A Milano, il temporary eat-store della pasta

Temporary_GA
Apre il primo temporary store “La Pasta di Armando”, uno spazio del gusto italiano nel cuore di Milano, alla scoperta del mondo e dei sapori di Grano Armando, la pasta 100% made in Italy.

Grano Armando, la pasta prodotta solo con buon grano tutto italiano, è particolarmente in sintonia con le tematiche dell’Expo, grazie al modello di agricoltura innovativa e sostenibile da cui nasce. Con un concept semplice e ospitale – in perfetto stile Grano Armando – il temporary store “La Pasta di Armando” sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 11 alle 23 dal 1 maggio al 30 giugno 2015 in corso Garibaldi 117, per raccontare al grande pubblico la sua filosofia e l’unicità della sua pasta.

Lì si potranno gustare gli squisiti primi piatti preparati al momento dallo chef Fabrizio Camer con la pasta Grano Armando, serviti in abbinamento ai vini irpini delle aziende Mastroberardino, Villa Rajano e Feudi di San Gregorio per esaltare ulteriormente le tipicità della cucina campana. Oltre all’area degustazione e al delizioso spazio esterno su corso Garibaldi, il temporary “La Pasta di Armando” ospiterà anche un corner shop dove poter acquistare le confezioni in edizione limitata create per celebrare Expo 2015, ricche di pasta e di altri sapori genuini firmati Grano Armando.

Ma il viaggio alla scoperta del mondo Grano Armando non finisce qui: la tradizione, la storia e il Sogno di Armando sono raccontati in prima persona dai veri protagonisti, gli agricoltori, attraverso le videostorie proiettate all’interno del temporary, dove c’è anche una galleria fotografica con le immagini degli stessi agricoltori e infografiche che raccontano l’intera filiera Grano Armando, unica in Italia. Racconti suggestivi che nascono dalla voce di chi lavora la terra e con la terra, sostenuti dalla consapevolezza di essere parte, insieme a Grano Armando, di un progetto virtuoso.

Info sul sito www.granoarmando.it, le pagine Facebook facebook.com/GranoArmando e Twitter twitter.com/GranoArmando

A Milano, il temporary eat-store della pasta ultima modidfica: 2015-05-07T18:42:28+00:00 da Edoardo Pistoglia