Attenzione! Cane a bordo!

petFino al 30 settembre i proprietari che viaggeranno con il proprio compagno peloso riceveranno un’utile guida, mentre al pet sarà riservato un ottimo spuntino a bordo.

Quest’estate, tutti i pet che viaggeranno con Corsica Sardinia Ferries a bordo delle navi Mega Express Three e Sardinia Vera (Livorno – Golfo Aranci), Corsica Victoria e Sardinia Regina (Savona – Bastia), Corsica Marina Seconda (Livorno – Bastia) e Corsica Express Seconda (Piombino – Portoferraio – Bastia), riceveranno un regalo: un campione omaggio di Snack Friskies Picnic, arricchito con vitamine, un alto contenuto di proteine e Omega 3 e 6, per mantenere la pelle sana e il pelo lucido.

A tutti i proprietari di cani verrà consegnata un’utile guida con i suggerimenti su come affrontare al meglio il viaggio con il proprio amico a quattro zampe. A bordo, infatti, i cani sono da sempre graditi ospiti e possono viaggiare liberamente con i loro proprietari, accompagnandoli in tutte le aree pubbliche, con la sola limitazione del ristorante. Su tutte le linee servite dalla compagnia le navi offrono cabine dedicate per chi possiede un pet, allestite per ospitare comodamente gli amici a quattro zampe e ponti esterni accessibili per passeggiate e soste, grazie all’apposita zona igiene animali.

E per rendere l’estate ancora più indimenticabile, ecco il concorso fotografico “In vacanza con Friskies”, su Petpassion.tv. Caricate lo scatto che ritenete migliore: gli otto più votati dagli utenti vinceranno un pacchetto esclusivo composto da un viaggio andata e ritorno “a sei zampe” (1 padrone + 1 cane) offerto da Corsica Sardinia Ferries e la fornitura di due mesi di prodotti Friskies Snack. Inoltre vince anche chi vota. Due vincitori saranno infatti estratti tra tutti gli utenti che indicheranno le foto caricate.

www.friskies.it

 

 

 

Attenzione! Cane a bordo! ultima modidfica: 2013-06-12T12:52:08+00:00 da NC