Celebrazioni verdiane: bi-centenario, bi-concentrato

Doppio Concentrato Mutti_edizione limitata Giuseppe VerdiDoppio secolo, doppio concentrato: Mutti celebra il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi con un’edizione limitata del classico tubetto dedicata al Maestro

La nota passione di Giuseppe Verdi per la cucina e la buona tavola trae origine dalla sua terra natia, l’Emilia, e in particolare dalla pianura parmense. Giuseppe Verdi era un vero e proprio cultore di questa ricchezza gastronomica nota in tutto il mondo, fatta di piatti semplici e prodotti della terra, di preparazioni artigianali e al tempo stesso ricercate.

Nel cuore della Food valley parmense nasce anche un pomodoro di qualità, curato e lavorato da Mutti secondo una tradizione che si rinnova dal 1899.

L’originale tubetto vuole quindi sottolineare il legame tra il territorio, il buon cibo e l’arte del bel canto che ha reso celebre il Maestro in tutto il mondo, e allo stesso tempo rende concreto l’impegno dell’azienda nella valorizzazione e promozione delle eccellenze della propria terra.

In concomitanza con il Festival Verdiano che si terrà a Parma dal 30 settembre al 31 ottobre, il classico tubetto si arricchirà dunque di un ritratto di Giuseppe Verdi. Disponibile nei punti vendita di tutto il territorio nazionale sarà il miglior condimento alle celebrazioni musicali che stanno per cominciare.

 

 

 

 

Celebrazioni verdiane: bi-centenario, bi-concentrato ultima modidfica: 2013-09-28T10:23:23+00:00 da AC