Il Natale glamour di Armani/Dolci

Armani-Natale-parliamo-di-cucina

La bontà dei dolci della tradizione con il tocco d’eleganza del più amato stilista italiano. E’ la collezione deidcata al Natale di Armani/Dolci.

 

Natale e le Feste con il dolce più rappresentativo della tradizione gastronomica milanese: il panettone. Lavorato artigianalmente secondo la tradizione, il panettone incontra il glamour delle confezioni di Armani/Dolci in un connubio di stile e bontà.

Ma Natale vuol dire anche pandoro e veneziana, anch’essi presenti nella collezione Armani/Dolci Natale 2014, da abbinare alle deliziose creme presenti nella gamma della linea o alla gustosa cioccolata in tazza, per regalare un momento di dolcezza alle persone care. Un regalo che unisce la tradizione del gusto all’innovativa raffinatezza del packaging in tulle nero e stampe a pois turchese e che abbina moda e gola nel perfetto pensiero natalizio.

In versione festiva anche il set di praline: tanti gustosi cioccolatini dai gusti diversi racchiusi nell’elegante gift box nera, impreziosita da un nastro di raso turchese.

I doni Armani/Dolci sono disponibili in tutti i punti vendita

Il Natale glamour di Armani/Dolci ultima modidfica: 2014-12-15T17:17:20+00:00 da Valeria Senigaglia