Intermezzo Bio: lo yogurt sempre con te

Yogurt Intermezzo BIO_limone meringato_300

La qualità sfiziosa degli yogurt di Fattoria Scaldasole è ora on the go con Intermezzo Bio. Un nuovo formato per gustare un cremoso piacere in qualunque momento della giornata

Fattoria Scaldasole è da sempre attenta a promuovere il mangiar sano e il rispetto dell’ambiente per cui il protocollo Bio è indispensabile. Gusto e salute green si ritrovano nell’ultimo arrivato di Fattoria Scaldasole: Intermezzo Bio, uno yogurt sfizioso che permette di indulgere, rispettando linea e salute, nella tradizione estiva della merenda fresca e leggera.

La merenda per gli italiani è irrinunciabile; secondo uno studio condotto da Nielsen e riportato da Agi (Agenzia di stampa italiana), lo yogurt è lo snack preferito dal 51% degli italiani e ben il 42% identifica la freschezza come la caratteristica più ambita. Nulla grida piacere leggero e fresco come lo yogurt, un alimento sano e adatto a ogni età. Tuttavia i prodotti da frigo sono difficili da portare in borsetta per evidenti complicazioni tecniche.

Da oggi però lo snack preferito degli italiani, non avrà più limiti grazie al formato on the go che permette di conservare Intermezzo Bio fuori frigorifero fino a 4 ore e il nuovo packaging delle coppette prevede un cucchiaino integrato nel coperchio a cupola; perfetto come dessert per il pic-nic domenicale o per uno snack di metà pomeriggio.

Un momento di piacere avvolgente declinato in quattro mix di gusti davvero unici: pompelmo & menta, anice & mandorla, limone meringato e lampone meringato. Il fresco della frutta e l’elegante aroma delle spezie sposano le richieste dei palate più esigenti. Adatto a tutti, questi yogurt sono anche certificati senza glutine e biologici e permettono di unire l’utile al dilettevole per un piacere etico e pratico.
http://www.fattoriascaldasole.it/

Intermezzo Bio: lo yogurt sempre con te ultima modidfica: 2015-06-18T16:13:35+00:00 da Valeria Senigaglia