La qualità bio oggi conviene

NaturaSì-e-Cuorebio-parliamo-di-cucina-bio

Ritorna Bioconviene, l’iniziativa dei supermercati NaturaSì e Cuorebio, per offrire ai propri consumatori quattro mesi all’insegna della convenienza per gustare quotidianamente alimenti di qualità, garantiti e certificarti

 

Consumare prodotti biologici è una scelta di benessere per se stessi e l’ambiente. Perché la qualità ha un valore ma anche un prezzo equo. Per avvicinare a questo tipo di alimentazione una fascia sempre maggiore di pubblico, NaturaSì, la più importante catena di supermercati specializzata nella vendita di prodotti bio e naturali, e Cuorebio, il brand che conta 280 negozi associati, propongono una serie di prodotti con un prezzo di massima convenienza: sono più di 70 referenze di uso quotidiano, ingredienti base ideali per cucinare ricette gustose da servire in tavola tutti i giorni pensando al benessere: fino al 5 gennaio 2014, nei Supermercati bio NaturaSì, e fino al 31 dicembre nei negozi biologici Cuorebio (in totale circa 400 punti vendita) sarà disponibile un’ampia scelta di prodotti all’insegna della convenienza.

Ingredienti e preparazioni di qualità, certificati, sicuri, attenti al benessere dell’uomo e dell’ambiente, frutto di una terra viva e fertile capace di donare nutrimento, ideali per creare numerose ricette, dalle più semplici a quelle più elaborate. Referenze come latte, biscotti, succhi di frutta, olio, pasta passata di pomodoro, farina, uova e prodotti di facile consumo nel periodo dell’autunno e dell’inverno come legumi, vellutate, cereali, tortelloni, con i quali preparare nutrienti colazioni, gustosi snack e originali piatti con i quali stupire parenti e amici.

La semplice spesa bio quotidiana e settimanale, dedicata al benessere, si trasforma in una occasione aperta a tutti per conoscere un nuovo modo di alimentarsi, per utilizzare quotidianamente prodotti biologici che con una attenzione particolare al prezzo, che per quattro mesi si manterrà basso e costante.

home_bioconviene

 

 

La qualità bio oggi conviene ultima modidfica: 2013-10-01T17:30:54+00:00 da Edoardo Pistoglia