Food and Fashion: lo shopping con gusto

food and fashionÈ partita il 3 luglio la seconda edizione del Food and Fashion at Fidenza Village 2013.

Shopping e food vanno a braccetto al Fidenza Village che, in collaborazione con RCS, ospita per il secondo anno, la manifestazione che ci conduce, attraverso eventi, showooking, degustazioni e tanto altro, alla scoperta dei gusti, dei profumi e della tradizione del territorio.

Vediamo in dettaglio:

Dal 3 al 26 luglio sarà aperto un temporary store “Food and Fashion” fornito di prodotti enogastronomici della dieta mediterranea, bio food e tipici del territorio.

Il 5 luglio (e poi durante tutto il periodo) ci sarà un percorso di degustazione a partire dalle 19.30, che interesserà i negozi del Fidenza Village all’interno dei quali si potranno degustare deliziosi finger food.

I venerdì (dalle 19.30 alle 20.30), sono dedicati agli showcooking, con le più famose chef italiane:
Aurora Mazzucchelli (5 luglio): materie prime e territorio;
Marta Pulini (12 luglio): bio food
Paola Calciolari (19 luglio): l’olio in cucina.

Partner della manifestazione: RCS, Alce Nero, Coppini Arte Olearia, Ruliano, Virgilio, la Regione Trentino, Cavit Trento (per i vini), Ilve.

Per prenotazioni agli showcooking e informazioni tel. 052433551 (recepito Fidenza Village) o http://www.fidenzavillage.com/it/eventi-in-programma/news/item/2013/01/food-and-fashion per il programma completo.

Fidenza Village
via San Michele Campagna Località Chiusa Ferranda
43036 Fidenza (Parma)

Food and Fashion: lo shopping con gusto ultima modidfica: 2013-07-04T12:52:55+00:00 da AS