Menare il can per camper

Dal 14 al 22 settembre 2013 torna alla fiera di Parma la IV edizione del Salone del camper dedicato agli amanti della vita all’aria aperta a contatto con la natura

camperAnche quest’anno gli amanti di caravan e campeggi hanno l’occasione di vedere riunite tante novità. I più, per le famiglie coi bambini è stata pensata un’apposita area giochi, con istruttori di mountain bike, parete di roccia e attività didattiche e ricreative da provare anche senza i genitori.

Ai quattro zampe, invece,  è stata dedicata una zona per l’educazione e la disciplina dove con l’aiuto di esperti e istruttori si abituano gli amici pelosi a essere ubbidienti e a integrarsi in ogni luogo senza dare problemi. La vacanza in camper infatti vede spesso un pet tra i passeggeri.

Tra i tanti espositori tutte le ultime novità per le vacanze su ruote e tutto l’occorrente per rendere il campeggio più confortevole e adatto alle proprie esigenze, con percorsi naturalistici, idee di viaggio e proposte per vivere al meglio l’esperienza en plein air. All’appuntamento non mancano la gastronomia con degustazioni di prodotti tipici del territorio emiliano e l’accompagnamento musicale.

Ingresso a partire da 3,50 euro. Informazioni e biglietti sul sito ufficiale www.salonedelcamper.it.

 

Menare il can per camper ultima modidfica: 2013-09-11T12:47:27+00:00 da AC