Vacanze bestiali coi vostri pet

pet in vacanzaQuest’anno la crisi ridurrà probabilmente le vacanze più lunghe, ma anche un semplice weekend, con o senza i propri pet, richiede un minimo di programmazione.

Ecco che l’Enpa, l’Ente per la protezione degli animali, mette a disposizione il sito www.vacanzebestiali.org pronto a organizzare le vostre vacanze con i cuccioli di casa o trovare soluzioni per far passare loro un periodo sereno.

Troverete hotel, campeggi e ristoranti che vi aspettano in compagnia dei vostri amici pelosi e le soluzioni più pratiche se li dovete lasciare a casa anche per pochi giorni.

I consigli di viaggio e i suggerimenti di veterinari e comportamentisti renderanno più semplice la vostra vacanza. Prima di partire non dimenticate di consultare l’area dedicata alle informazioni sulla legislazione e i regolamenti delle compagnie di trasporto.

Tra amanti degli animali è utile anche il passaparola per trovare soluzioni ottimali, potete quindi lasciare la vostra esperienza sul forum per renderlo più utile per tutti.

Inoltre non dimenticate di pubblicare le foto dei vostri beniamini in viaggio nella galleria fotografica e di scaricare il logo “Io viaggio bestiale” per la vostra auto.

 

Vacanze bestiali coi vostri pet ultima modidfica: 2013-06-27T10:37:00+00:00 da BR