Per festeggiare la mamma in dolcezza un delizioso bonbon della tradizione italiana, da cucinare tutti insieme: le Miacce piemontesi con crema alle nocciole e frutta secca di My Cooking Box.

Un dolcetto di tradizione per la Mamma

In collaborazione con Lindt Italia, un’idea originale per condividere con la propria mamma un’esperienza speciale in cucina o semplicemente per dirle “ti voglio bene” anche a distanza.

Non c’è distanza che tenga quando alla propria mamma si vuole esprimere il proprio amore. Per sentirla vicino anche quando non è possibile, per sorprenderla e dimostrarle quanto lei sia speciale, My Coooking Box ha pensato a una vera e propria coccola di dolcezza. 

Si sa che i dolci sono sempre apprezzati, soprattutto se condivisi, per questo la ricetta di My Cooking Box, realizzata in collaborazione con Lindt Italia, è un’emozione di gusto, nonché un’esperienza culinaria gourmet e originale. 

Facili e golose

Per la festa della Mamma, dunque, arrivano le Miacce piemontesi con crema alle nocciole Lindt e frutta secca. Simili per aspetto alle crêpes dolci, ma molto più croccanti, le Miacce, specialità della tradizione valsesiana, sono interpretate nella loro versione più golosa. Sono farcite con una deliziosa crema Lindt dove il pregiato cacao si sposa con l’aroma delicato delle migliori nocciole italiane. Per completare la ricetta, una spolverata di fragranti pezzetti di frutta secca: pistacchi di Bronte, mandorle siciliane e noci. 

La nuova proposta di My Cooking Box e Lindt è un invito a trascorrere con la propria mamma un tempo speciale per preparare qualcosa di così delizioso da condividere con chi si ama. 

E se la mamma non è vicino, la box diventa, altresì, un modo sorprendente per farla felice e per dirle “ti voglio bene”: si può acquistare comodamente online sul sito mycookingbox.it e farla recapitare direttamente al proprio indirizzo del cuore. 

Ti potrebbe interessare anche:

Ai fornelli di MasterChef con Kenwood

Il menu di Pasqua? C’è HelloFresh!

Foto Ufficio Stampa