Alce-nero-canestro-parliamo-di-cucina

Una nuova partnership fra il mondo dello sport e quello dell’alimentazione biologica. Alce Nero & Mielizia, sponsorizzerà la Virtus Pallacanestro Bologna.

Alce Nero va a canestro

Alce Nero e Mielizia, da oltre 30 anni tra i più apprezzati produttori di alimenti biologici in Italia e nel Mondo, ha siglato una partnership sportiva con la Virtus Pallacanestro Bologna. Alce Nero sarà presente nei rotori a bordo campo, nel backdrop delle interviste e nelle principali iniziative di comunicazione.

Un investimento significativo che rafforza ulteriormente il binomio tra Alce Nero e il mondo sportivo: Alce Nero & Mielizia è già fornitore ufficiale dei prodotti per l’alimentazione della squadra di calcio di serie A Bologna FC.

Sport e valori

“Abbiamo scelto di diventare partner della Virtus Pallacanestro Bologna non solo perché è un’importante realtà sportiva che dà prestigio alla nostra città, ma perché riteniamo che una corretta e sana alimentazione abbia un legame naturale con il mondo dello sport”, ha dichiarato Massimo Monti, amministratore delegato di Alce Nero & Mielizia.

“Crediamo che lo sport contribuisca a veicolare importanti valori che condividiamo come benessere, rispetto e lealtà. I prodotti biologici Alce Nero oltre che sani, naturali e buoni, nascono da un’agricoltura che rispetta la terra e il lavoro dell’uomo. Scegliere cosa mangiare è importante, con Alce Nero ci si può nutrire con gusto e preservare la natura e l’ambiente”.

Realtà territoriale

“Siamo orgogliosi di essere supportati da un’azienda importante”, ha commentato Renato Villalta, presidente di Virtus Pallacanestro Bologna. “Perché sentiamo anche in questo caso la fiducia di chi si affianca a noi nel progetto che vuole valorizzare un grande marchio sportivo della nostra città e del nostro Paese, quello della Virtus. E mi fa particolarmente piacere che si tratti di una realtà profondamente radicata nel nostro territorio, perché il messaggio che intendiamo dare riguarda proprio le eccellenze di cui sono ricche Bologna e la sua provincia”.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Alce Nero: bio superstar

Alce Nero Baby: solo natura

Alce Nero: bio si nasce

Foto Ufficio Stampa