Per chi senza sfizi non ci sta, arriva Sfiziolì Saclà! Una nuova linea per Saclà, con la giusta ricetta per godere dei piaceri della tavola senza rinunce.

Arriva Sfiziolì Saclà

Sfiziolì Saclà è la nuova linea firmata Saclà realizzata con verdure raccolte e selezionate con cura, impreziosite dall’incontro delle note agro dell’aceto di mele con qualche goccia pregiata di olio extravergine di oliva italiano.

Caratterizzata da un aroma delicato e da un gusto avvolgente, Sfiziolì Saclà è la scelta ideale per chi vuole concedersi uno sfizio con giudizio. Grazie infatti, al piccolo formato sarà molto più semplice gustarsi il momento: una pratica porzione per andare incontro a chi vuole concedersi uno sfizio misurato, evitando sprechi in cucina. 

Golosità moderne

La nuova linea comprende quattro referenze dal sapore fresco e moderno: Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline, prodotti da gustare per soddisfare il desiderio di gusto da assaporare semplicemente così e la voglia di provare un ingrediente speciale ideale per creare nuovi piatti tutti da inventare. 

Una linea sfiziosa e dal taglio green grazie alla confezione in vetro e dal piccolo formato pensata per evitare gli sprechi alimentari. Sfiziolì Saclà accontenta le esigenze di tutti: un must have immancabile per chi è alla ricerca di un asso nella manica da giocare quando il desiderio di qualcosa di sfizioso chiama. 

Senza sprechi né rinunce

“Per rispondere alle nuove tendenze del mercato e continuare ad affiancare i target di tutte le età, abbiamo deciso di introdurre una nuova linea di prodotti sfiziosi, perfetti per godere dei piaceri della tavola senza sprechi e senza rinunce”, afferma Federico Ghisolfi, direttore commerciale e marketing Italia di F.lli Saclà.

Dopo i sub-brand memorabili e di successo come Olivolì, Sottolì, Acetelli e Condiverde, oggi lanciamo il nuovo sub-brand Sfiziolì certi che possa essere la giusta risposta per chi è alla ricerca di sapori nuovi ed originali con una crescente attenzione ai temi green”. 

F.lli Saclà è l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da oltre ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Saclà: ecco le nuove salse etniche

Saclà: racconti di vita e di cibo

Insalata russa con tonno e uova sode

Foto Ufficio Stampa