Un assaggio… di Natale

Christmas Food Village aspetta tutti gli appassionati di cucina dal 29 novembre al 1° dicembre allo spazio Cargo di Milano

villageE’ un villaggio natalizio dedicato alla cultura gastronomica italiana ed è la prima edizione di un appuntamento che a partire da quest’anno accompagnerà, durante le feste invernali, gli appassionati della tradizionale Milano Food Week che si svolgerà in città nel maggio 2014.

Un weekend ricco di appuntamenti, esibizioni ai fornelli, degustazioni e incontri per imparare i trucchi degli chef in vista del momento più goloso dell’anno.

Il Christmas Food Village sarà allestito all’interno di Cargo, lo spazio polifunzionale  di via Meucci, 39 nella zona nord di Milano che per l’occasione apparirà in stile pienamente natalizio.

L’ingresso sarà gratuito per tutti e tre i giorni, ma per alcuni eventi a numero chiuso sarà necessario prenotare attraverso il sito  per dare la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare.

All’interno di Cargo troveranno spazio due cucine speciali, allestite col supporto di Tupperware Italia e workshop dedicati all’arte e al bon ton della tavola (Alberto Presutti presenterà il libro Bentornato Galateo). Al Christmas Food Village saranno organizzate anche numerose presentazioni di libri di cucina con Gianluca Biscalchin, Mariagrazia Picchi, Claudia Biondini, Alberto Presutti, Sandra Salerno, Milly Callegari, Massimo Morino, Andrea Bevilacqua e Roberto Maurizio.

Il Christmas Food Village è quindi un’occasione per conoscere e approfondire novità e tradizioni del mondo in cucina nell’atmosfera unica che precede il Natale.

 

 

Un assaggio… di Natale ultima modidfica: 2013-11-29T08:53:45+00:00 da AC