Beautifulcurvy-calendario-parliamo-di-cucina

Happy new curvy year: 12 mesi di femminilità dalle belle forme, nel calendario Beautifulcurvy 2015, che celebra la femminilità… a tutto tondo!

Beautifulcurvy 2015: il nuovo calendario

È proprio il caso di usare il termine curvy, che sembra essere così estraneo al mondo della moda che cerca modelle sempre più magre e spigolose, perché le protagoniste assolute del calendario Beautifulcurvy 2015 sono proprio le curve e una certa femminilità rappresentata nei dettagli.

Le modelle sono immortalate nella loro particolarità, nell’essere naturalmente morbide e a loro completo agio, ben consapevoli che la vera bellezza è un mix tra anima e corpo, un equilibrio che è certamente possibile raggiungere anche con una fisicità diversa dagli standard imposti dalla società.

Bellezza curvy

Nasce proprio con questo obiettivo il blog-magazine www.beautifulcurvy.com, per il desiderio di dimostrare che si può essere seducenti anche con qualche chilo in più.

Visitato quotidianamente da migliaia di followers, il sito realizzato dalla giornalista di moda italo-tedesca Barbara Chrismann è diventato un vero e proprio punto di riferimento per moltissime donne felicemente curvy, ragazze fiere delle loro belle forme morbide e generose, persone che stanno bene nella loro pelle, anche se spesso essere curvy e fashion sembra un obiettivo difficile da raggiungere.

Curvy Pride

Invece, grazie a Barbara, che cura ogni giorno le notizie del sito aiutata da altre colleghe specializzate in fashion, bellezza e living ed è l’ideatrice del Beautifulcurvy Calendar, le donne più o meno formose possono consultare una vera e propria guida per donne dalle belle forme e trovare consigli, indirizzi cool e suggerimenti su moda, cibo, design e molto altro ancora.

Attraverso gli scatti di Stefano Bidini e con l’aiuto dei truccatori Douglas, le modelle selezionate tra 600 candidate, si sono sentite delle vere e proprie star, protagoniste assolute della terza edizione del calendario che da anni sostiene, insieme al blog-magazine, la curvy revolution.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Beautifulcurvy 2015: il nuovo calendario

Curvy è bello

Sempre più dieta mediterranea

Foto Ufficio Stampa