Spy story in salsa Chef Rubio

chef rubioChef Rubio diventa protagonista di un fumetto, in anteprima da WoT, a Milano

Sul canale DMax del digitale terrestre va in onda la trasmissione culinaria Unti e Bisunti condotta dall’eclettico Chef Rubio, che sfida cuochi del cibo di strada in una gara il cui vincitore viene sancito dalla gente comune, abitanti del paese ospite.

Una trasmissione ruspante e divertente che ci porta alla scoperta delle diverse abitudini culinarie delle città italiane con in più la curiosità del cibo di strada, genere in ascesa, sempre più presente nelle nostre città e sempre più esplorato dagli chef.

Ora Rubio diviene protagonista di un fumetto, Chef Rubio-Food Fighters, una «spy story all’amatriciana», disegnato da Enza Fontana, scritto da Diego Cajelli ed edito da Star Comics. Ingredienti: una trama gustosa, ricca di mistero condita da un pizzico generoso di humor. E naturalmente il gusto forte e fantasioso di Chef Rubio.

Il fumetto sarà presentato presso la fumetteria WoT – Waste of Time di Milano, venerdì 18 aprile, dalle 19 alle 21. Una bella occasione anche per incontrare lo Chef Rubio, presente per rispondere alle domande del pubblico.

Sarà inoltre possibile seguire l’evento streaming sul canale youtube di WoT.

Info: venerdì 18 aprile, dalle 19 alle 21 presso WoT, Via Adige 7, Milano.

 

Spy story in salsa Chef Rubio ultima modidfica: 2014-04-17T14:09:39+00:00 da Alessia Stefanini