Croc & Click, la mela è social

 melaLa fan page della mela venostana lancia Croc & Click, un nuovo e divertente concorso su Facebook

Creatività, divertimento e tanta fantasia per partecipare al fantastico concorso facebook Croc & Click di Mela Val Venosta. Fino al  24 maggio 2014, la campagna inviterà i consumatori a interpretare in modo originale il caratteristico croc del morso della Mela Val Venosta. L’idea è quella di visualizzare in modo originale e divertente la tipica croccantezza della mela venostana, elemento distintivo dovuto alla particolare altitudine della zona di coltivazione, situata tra i 500 e i 1000 metri. I partecipanti si scatteranno una foto mentre mordono la mela  venostana, postandola poi sulla pagina facebook dedicata.

Gli amici che caricheranno una foto potranno partecipare all’operazione che premierà i fan, offrendo loro un’esperienza targata Val Venosta: in palio ogni giorno due  buoni spesa e, ogni settimana, due soggiorni in un agriturismo venostano. Il premio finale consisterà invece in  due soggiorni in un hotel 4 stelle sempre nella Val Venosta. In vari centri commerciali adesrenti all’iniziativa saranno presenti cornici a forma di mela, in cui i consumatori potranno farsi fotografare per poter poi partecipare al concorso.

Inoltre, nei reparti ortofrutta di punti vendita selezionati, verranno predisposte aree di degustazione dove i consumatori troveranno informazioni riguardanti il concorso e potranno aderire all’attività social di Mela Val Venosta.

 

 

 

 

Croc & Click, la mela è social ultima modidfica: 2014-02-22T10:20:59+00:00 da AC