Dolce Carnevale

Carnevale in Dolcecasa cameo_300 (6) (2)Martedì 4 marzo a Desenzano un open day per mamme e bambini  con esperti pasticceri

In occasione del Carnevale, DolceCasa cameo, l’azienda di Desenzano del Garda, ha messo in calendario per martedì 4 marzo  2014 una giornata open per tutti. Mamme e bambini potranno così continuare a sperimentare direttamente quanto è divertente creare un dolce dall’inizio fino alla sua cottura, insieme a un esperto pasticcere.

Tra Maschere e coriandoli la giornata ha tenuto conto della programmazione scolastica, che prevede la chiusura delle primarie il quattro merzo per festività. Le porte di DolceCasa rimangono aperte dalle 11 alle 18, a ingresso libero e gratuito, per visite, informazioni, acquisti e momenti golosi.

Il mattino è organizzato con attività rivolte principalmente agli adulti: alle 11.00 cominciano le dimostrazioni a tema con gli show cooking dei pasticceri che fino alle 13 si sbizzarriranno con creazioni da gustare. Sarà possibile fare domande, scoprire trucchi e segreti per la corretta realizzazione di una ricetta, così come coccolarsi con un le bontà che verranno preparate. Alle 14.00 iniziano le attività più specifiche per i bambini: i piccoli presenti potranno realizzare un dolce con un esperto pasticcere e divertirsi con gli animatori e gli artisti che movimenteranno con giochi e sorprese l’intero pomeriggio.

 DolceCasa cameo si trova a Desenzano del Garda (Bs) in Via Ugo La Malfa, 30. E’ facilmente raggiungibile dall’autostrada A4, uscita Desenzano del Garda. Sul sito è possibile consultare le date dei prossimi open day.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dolce Carnevale ultima modidfica: 2014-02-26T13:03:57+00:00 da Antonella Danioni Cicalo'