Garden Gourmet, il primo macinato vegetariano si rinnova nella formula e propone una nuova ricetta migliorata nel sapore, nell’aspetto e nella texture, ideale per proporre i piatti della tradizione in chiave plant-based. Ma anche perfetta per chi ama sperimentare in cucina con creatività le preparazioni più innovative per nuove sensazioni di gusto.

Garden Gourmet: un macinato sensazionale

Ami il ragù ma ti senti in colpa a mangiarlo? Rimpiangi il polpettone della nonna, ma sei diventato vegano e non vuoi più consumare carne? L’attenzione crescente al benessere personale, animale e dell’ambiente porta sempre più persone, soprattutto giovani millennials o della generazione Z, ad avvicinarsi a stili di vita come quelli flexitariano, vegetariano e vegano, che prevedono una riduzione o l’eliminazione delle proteine animali dalla propria alimentazione.

Garden Gourmet, brand di prodotti veggie per chi vuole condurre uno stile di vita sano ed equilibrato, propone Garden Gourmet Sensational Macinato di soia, una formula innovativa per il primo macinato vegetariano che è ora disponibile in una ricetta migliorata nel gusto, nell’aspetto e nella texture, per un’esperienza ancora più sensazionale, che lo riconferma l’ingrediente ideale per proporre i piatti della tradizione in chiave plant-based conquistando anche i palati più esigenti o lasciarsi andare alla creatività in cucina.

Futuro vegetale

I prodotti plant-based come il macinato vegetale si rivelano un’opzione fondamentale sia per chi inizia ad avvicinarsi a questi stili alimentari, ma sono ottimi anche per chi, praticandoli da anni, è alla ricerca di ingredienti che replicano l’esperienza sensoriale della carne, magari per preparare qualche ricetta della tradizione di cui si ha nostalgia, oppure semplicemente per sperimentare nuovi gusti e ricette differenti senza sensi di colpa.

Garden Gourmet Sensational Macinato di soia propone oggi una nuova ricetta più succosa e dalla texture più complessa, . Dalla base di soia, il macinato vegetale Garden Gourmet mantiene inalterato il suo alto contenuto proteico, mentre è stato migliorato il contenuto di fibre e di sodio. Il risultato lo rende versatile nella preparazione di diverse ricette e adatto ad essere integrato in un’alimentazione varia ed equilibrata.

Versatile e gustoso, è perfetto per riprodurre le ricette della tradizione, italiana e non solo, in chiave plant-based, promettendo di avvicinare alla cucina vegetale anche i più scettici. Con Garden Gourmet Sensational Macinato di soia, infatti, preparare un piatto ispirato al polpettone della nonna o al ragù della domenica in versione plant based non sarà più un problema. Il macinato vegetale Garden Gourmet è inoltre ideale per chi ama la creatività in cucina ed è alla ricerca di ispirazione per la preparazione di piatti sempre diversi ed originali.

About Garden Gourmet 

Garden Gourmet nasce nel 1986 con l’obiettivo di sviluppare una gamma di alimenti gustosi a base vegetale, che possano sposare al meglio la creatività con la bontà delle verdure. Garden Gourmet assicura tante creazioni adatte a tutti, per uno stile di vita veggie, per rispondere ai desideri di salute, per preferenze personali o semplicemente perché si desidera avere una dieta sana e varia, unita alla curiosità di sperimentare nuove preparazioni in cucina.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Germinal Bio: il cibo è salute

Tonitto 1939: il gelato del futuro è healthy & vegan

Italiani e cucina vegana: non solo a Veganuary

Foto Ufficio Stampa