Dal 25 al 28 luglio e dal 15 al 18 agosto l’associazione Asino Felice organizza giornate di trekking con escursioni in sella agli asinelli per grandi e piccoli.
In sella all’Asino Felice
Boschi del Canavese, parco del lago di Candia, vigneti e pascoli sono i luoghi in cui si camminerà piacevolmente, e quasi sempre all’ombra, con gli asinelli di Asino Felice (Associazione Sportiva Dilettantistica), chiacchierando e rilassandosi al passo sereno, tranquillo di questi animali docili e quieti.
Si percorreranno circa 10 chilometri al giorno senza affaticamenti, anche perché a portare gli zaini sono loro, gli asinelli, che verranno sellati per l’occasione, e ci sarà una guida equestre a seguire la passeggiata.
Per il pernottamento: la prima e ultima notte l’alloggio è presso il castello di Candia (dove ci saranno due concerti jazz), la seconda notte si starà in tenda, con cena in agriturismo.
Questa escursione è una gita serena e divertente adatta per adulti, ragazzi e, grazie ai comodi servizi, alle guide e ai percorsi semplici e agevoli, anche per i più piccini.
Prezzi: 4 giorni compresi di guida, asini, pasti, pernottamenti e assicurazione: 300 euro a persona.
Per prenotazioni: Associazione Asino Felice, asinofelice@gmail.com, Tel: 349 0515738
Ti potrebbe interessare anche:
Caviando tra amici
Un weekend nelle Terre Traverse
Alla scoperta del Buttafuoco Storico
Foto Ufficio Stampa
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.