L’esclusivo Ron Extra Anejo La Hechicera accosta rum e cioccolato, nella preziosa limited edition natalizia creata in collaborazione con la creatività e l’esperienza del mondo del cioccolato di  T’a Milano

La Hechicera: rum e cioccolato

In occasione delle feste, La Hechicera, il rum colombiano più premiato al mondo ispirato allo spirito libero e sognante del Surrealismo Magico, ammalia con una Limited Edition e un prestigioso coffret creati a quattro mani con Tancredi e Alberto Alemagna, fondatori di T’a Milano, innovatori dell’alta pasticceria italiana e dell’arte del cioccolato.

Complementari e sopraffini. Non esiste abbinamento più soave che quello tra il rum e il cioccolato. La Limited Edition celebra questo sodalizio con una bottiglia di La Hechicera Ron Extra Anejo e dodici gemme di cioccolato. Un incanto di sapori in un prezioso cofanetto avvolto da motivi lussureggianti. Un regalo perfetto per sognatori passionali, seduttori infaticabili, cercatori di piacere, mangiatori di libri e pensatori magnanimi. 

Complessità gustativa

La Hechicera – l’incantatrice in spagnolo – seduce con sentori di caffè e vaniglia avvolti da spire di cioccolato, platano e mentolo. E’ un inno alla biodiversità abbondante della Colombia, alla sua indole vibrante, alle sue tradizioni e al suo modo di sognare. 

Al palato conquista con un distinto aroma di cannella, espresso e spezie come pepe nero e chili, e, sul finire, sospirano i sentori di cioccolato fondente e confettura di prugne. Inebria il finale lungo ed estremamente morbido.

Custodite come pietre preziose in un cassetto sotto la bottiglia, le dodici gemme di cioccolato venezuelano fondente 72% Grand Cru sono opere d’arte da far sciogliere in bocca. Sei stupiscono con una crema a base di La Hechicera con aroma di arancia precedentemente messo in infusione per 72h. Le altre contengono un ripieno morbido di diversi tipi di cioccolato provenienti dal Brasile, Ecuador e Venezuela

Tradizione di famiglia

Il ron colombiano più premiato al mondo nasce da una tradizione secolare, quella della famiglia Santana, che da tre generazioni preserva la saggezza e l’artigianalità di un saper fare bene, dalla botte alla bottiglia, senza zuccheri e additivi aggiunti.

Una pozione di gioia. Un impeto liquido di vita. Perché, come ha scritto Gabriel Garcia Marquez: “Non vi è medicina che possa guarire ciò che la felicità non guarisce.” 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Alberto e Tancredi Alemagna

Arriva in Italia il mitico Sipsmith Gin

Ecco il nuovo Ron Caracas Club Coffee

Foto Ufficio Stampa