meggle-panna-senza-lattosio

Meggle lancia la nuova panna senza lattosio da montare. Non solo per gli intolleranti, ma anche per tutti gli altri. 

La panna senza lattosio

Meggle ha introdotto nella sua gamma la nuova panna senza lattosio. Un prodotto specifico pensato proprio per quelle persone che hanno difficoltà a digerire lo zucchero del latte, oppure soffrono di una vera e propria intolleranza, ma non intendono rinunciare a gustare questo ingrediente che fa la delizia di tanti dolci golosi.

Caratterizzata da un’alta digeribilità, questa panna da montare senza lattosio (che ne contiene una quantità inferiore all’0,1%) è ideale per preparare tante gustose ricette di tradizione. Bastano pochi di minuti per montarla e farcire a piacere torte, dolci e budini. Perfetta per accompagnare dessert al cioccolato, torte di mele, e gelati, ma anche da gustare semplicemente con fragole o lamponi.

Prima di montarla, mettila per alcune ore in frigorifero e se possibile usa una ciotola e una frusta freddissimi; in questo modo monterà facilmente e terrà di più. Per facilitarne l’uso quotidiano e la conservazione c’è la pratica confezione in cartone da 200 ml, in versione Uht a lunga conservazione, dotata di un pratico tappo richiudibile.

Altri prodotti della gamma Meggle senza lattosio sono la panna leggera per cucinare Light Cuisine e il burro leggero Butterfly, entrambi con un apporto di grassi ridotto del 50% rispetto ai prodotti tradizionali.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Panna cotta morbidissima con salsa ai frutti di bosco

Cameo Crème Fraîche: fresca e versatile

Foto Ufficio Stampa