Ecco Natù, la nuova linea di confetture senza zuccheri aggiunti di Rigoni di Asiago. Unica con un contenuto del 95% di frutta biologica è l’ideale per diventare un punto di riferimento importante per tutti coloro che amano uno stile di vita sano

Natù: solo la dolcezza della frutta

Natù, la nuovissima linea di confetture biologiche di Rigoni di Asiago, con questo nome lascia subito intuire le sue straordinarie caratteristiche. Non contiene zuccheri aggiunti. E’ dolcificata con l’eritritolo, edulcorante naturale ottenuto per via fermentativa da mais biologico che ha un indice glicemico pari a zero, la pectina, l’aroma naturale della stevia e gli zuccheri contenuti dalla frutta stessa. 

Quattro gusti deliziosi

Albicocche, Fragole, Frutti di Bosco e Mirtilli Neri sono i quattro gusti di frutta scelti dell’azienda veneta, leader nella produzione di miele e confetture biologiche, quattro straordinarie bontà che, con un contenuto di frutta al 95%, rappresentano la più alta percentuale presente sul mercato. Inoltre, l’alto contenuto di frutta rende Natù ricca di fibre e povera di calorie che, secondo il gusto prescelto, arrivano a un massimo di 12 kcal per porzione (15 g).

Nessun peccato di gola, ma tanto benessere: Natù è perfetta per la colazione, la merenda, spalmata sul pane o sulle fette biscottate. Inoltre è straordinariamente cremosa, con una consistenza vellutata dovuta alla presenza di una delicata purea di mele. Per chi vuole mantenersi in forma, Natù è ottima anche come spuntino pre e post allenamento e come ingrediente di nutrienti bowl di semi oleosi, yogurt e cereali. 

Cinque ingredienti

Nei vasetti si trovano solo cinque gli ingredienti, frutta caratterizzante, purea di mela, eritritolo pectina e aroma naturale di stevia, studiati per ottenere un limitato apporto calorico. Chi sceglie Natù predilige uno stile di vita sano. E’ per chi desidera mantenersi in forma, per chi pratica fitness e sport ma soprattutto Natu’ è per chi ama se stesso e il benessere del pianeta, è per chi agisce consapevolmente nel rispetto dell’ambiente ogni giorno. 

La nuova linea di Rigoni di Asiago conferma ancora una volta la filosofia produttiva dell’azienda che, da quasi cento anni, mantiene con fermezza il suo amore per la natura e per il consumatore. Un cammino che, negli anni, si è avvalso di studi approfonditi attraverso tecnologie all’avanguardia senza però dimenticare quella ‘natura nel cuore’ che l’ha resa grande nel mondo. 

Natù è in vendita nella grande distribuzione al prezzo di € 3,30 al vasetto

Rigoni di Asiago: passato e presente

Passione, amore per la natura e legame ai luoghi d’origine: sono i fondamenti di Rigoni di Asiago. Una storia che comincia negli anni ‘20, quando nonna Elisa, con lungimirante energia, trasforma l’attività di apicoltrice, fino ad allora a livello amatoriale, in un vero e proprio lavoro, coinvolgendo tutta la famiglia. Oggi, sono i nipoti a portare avanti l’azienda, con lo stesso entusiasmo e amore per la natura.

Nata con un’impronta tipicamente famigliare, nel tempo Rigoni di Asiago si è trasformata da piccola impresa in una realtà del settore alimentare riconosciuta a livello internazionale, alla base della quale continuano a convivere tradizione e innovazione.

Da qui nascono prodotti tutti rigorosamente biologici, come la gamma di Fiordifrutta, che vanta ben 26 gusti realizzati con la migliore frutta di alta qualità. O come Nocciolata, deliziosa crema al cacao e nocciole, preparata con ingredienti naturali. Non manca la gamma dei mieli Mielbio, 100% italiani, primo amore che oggi offre un’ampia scelta di gusti con due tipologie di consistenza, liquida e cremosa. A restare gli stessi sono i luoghi, quell’Altopiano di Asiago che continua a essere una garanzia di naturalità per il marchio

 

Ti potrebbe interessare anche:

Arte, cultura e cibo a Brera

Crostata classica alla confettura

Foto Ufficio Stampa