Primo Pavia Fantasy

fantasyLunedì 21 aprile 2014 giorno di Pasquetta al Castello Visconteo di Pavia si svolgerà la prima edizione di Pavia Fantasy

È dedicato al genere fantasy e si sviluppa seguendo due temi fondamentali: Il Signore degli Anelli™ e Lo Hobbit™ il primo Pavia Fantasy tutto dedicato agli amanti de Il Signore degli anelli di Tolkien.

Per l’occasione ecco oltre 50 botteghe e banchi a tema fantasy e medioevale, centinaia di personaggi fantastici, laboratori didattici, truccatori per trasformare bambini e adulti in orchi e mostri, musica e danze elfiche, falchi e rapaci, combattimento a cavallo tra il bene e il male, giochi fantastici e area ludica di oltre 300 mq, taverne e locande con cibi e vini

Oltre ad assistere ai molti spettacoli in programma, tutti i bambini potranno partecipare alla manifestazione. Saranno truccati e vestiti con abiti a tema e potranno, anche per un solo giorno, essere catapultati in questo meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra elfi, orchi, maghi, stregoni e molti altri personaggi fantastici.

Nel biglietto di ingresso infatti per tutti i bambini è compresa la vestizione e l’armamento (con abiti completi, archi, spade e scudi), l’arruolamento e l’addestramento per l’avventura con gli animatori.

Tutti gli spettacoli e le esibizioni non avranno orari prestabiliti, ma saranno itineranti e con postazione fissa in vari punti della manifestazione. L’unico spettacolo in programma con orario fisso sarà lo spettacolo con cavalli che si svolgerà dalle ore 16,30. Un doveroso ricordo va a Ombromanto, il cavallo di Gandalf scomparso da poco.

Biglietto ingresso intero costa 10 euro a persona. I bambini fino a 5 anni non pagano. È vietato l’ingresso ai cani.

 

Primo Pavia Fantasy ultima modidfica: 2014-04-17T14:08:50+00:00 da AS