Priscilla, la Regina del palcoscenico

priscillaFino al 19 gennaio, a Roma, torna Priscilla…

Il musical Priscilla, la Regina del Deserto, torna a Roma, al Gran Teatro, in pompa magna e dopo aver conquistato il pubblico di Milano e Trieste nelle scorse due stagioni, con record di incassi.

Il musical, diretto da Simon Phillips, è ispirato al film commedia omonimo, diretto da Stephan Elliott, vincitore di un Premio Oscar e del Gran Prix du Publique a Cannes. La trama è semplice: due artisti eccentrici lasciano la loro noiosa vita a Sidney e rincorrono un sogno, portare nell’entroterra australiano, attraverso il deserto, il loro spettacolo di Drag Queen. Il bus rosa chiamato Priscilla li condurrà in un viaggio verso il successo che è anche un viaggio dell’anima alla scoperta dell’amicizia e dell’amore. Il tutto raccontato in modo divertente e brillante, ma al tempo stesso anche commovente e profondo.

Il musical-kolossal conta oltre 500 costumi, una splendida colonna sonora (con brani come I will survive, Material Girl, It’s raining man, Finally…), coreografie straordinarie e tanti lustrini, con un cast di ballerini-attori-cantanti che porteranno sul palco la magia del mondo dello spettacolo.

Info:
Fino a domenica 19 gennaio 2014
Priscilla, la Regina del Deserto – Il musical
Gran Teatro
Piazza Sandro Ciotti, Roma

Biglietti: da 25 a 49 euro

 

Priscilla, la Regina del palcoscenico ultima modidfica: 2014-01-16T18:24:22+00:00 da AS