Punto.Lettura: una tombola specialissima

punto.letturaDall’alleanza tra Nati per Leggere e il Comune di Napoli nasce al PAN | Palazzo Arti Napoli, il primo Punto. Lettura per bambine e bambini

Sabato 4 gennaio 2014 alle 10,30 a Napoli è possibile partecipare a una tombola speciale presso il Punto.Lettura Nati per Leggere per iniziare insieme un nuovo anno ricco di storie. Sarà un momento pieno di allegria perché si tratta di una tombola speciale, che fa leggere e giocare senza numeri, ma con tante copertine colorate.

Ogni bambino ha diritto a essere protetto non solo dalla malattia e dalla violenza ma anche dalla mancanza di adeguate occasioni di sviluppo affettivo e cognitivo: questo è il cuore di Nati per Leggere, un progetto di comunità che intende fare dell’esposizione alla lettura già in età precoce uno strumento di crescita e sviluppo umano.

Il Punto.Lettura Nati per Leggere vi aspetta, come sempre, a libro aperto e cuore spalancato per regalare voci ed emozioni a tutti i bambini per iniziare bene il 2014. Sul sito trovate tutte le informazioni.

 

 

 

 

Punto.Lettura: una tombola specialissima ultima modidfica: 2014-01-03T16:56:01+00:00 da Antonella Danioni Cicalo'