Gli ingredienti freschi e colorati, come l’arancia e la curcuma, coniugati con l’inconfondibile gusto del tonno Rio Mare renderanno sfizioso il rito della ‘schiscetta’ alla scrivania. Con Insalatissime Rio Mare Sicily Edition la pausa pranzo sarà come un viaggio nel gusto per ricordare le passate vacanze. 

Rio Mare: sapore di Sicilia

Innovazione e celebrazione dei sapori tipici della tradizione italiana: questi gli ingredienti della Limited Edition Insalatissime Rio Mare Sicily Edition, che renderà la pausa pranzo ancora più piacevole. 

Otto italiani su dieci considerano la pausa pranzo un rito fondamentale all’interno della giornata e in questa occasione di consumo il tonno in scatola rappresenta una vera e propria passione, nonché una delle fonti proteiche preferite. 

Insalatissime Rio Mare Sicily Edition coniuga l’inconfondibile gusto del tonno Rio Mare con la freschezza dell’arancia e il sapore deciso della curcuma, che richiama il sapiente uso delle spezie della tradizione culinaria siciliana. Una ricetta gustosa, in cui i colori e i profumi della Sicilia sono combinati con equilibrio, per stupire i consumatori con un viaggio di gusto e sapore unici. 

Le referenze della linea Insalatissime Rio Mare – varie e adatte a tutti i palati – sono disponibili nella pratica e versatile confezione da 220 g, che permette di assaporare ovunque ci si trovi un piatto completo con le proteine del pesce della migliore qualità Rio Mare (sostenibile, certificato MSC) insieme a carboidrati, fibre e vitamine di varietà selezionate di cereali, legumi e verdure. 

A queste si aggiungono anche sette referenze nel formato da 160 g, ideali per arricchire i propri piatti con le proteine del tonno di alta qualità. 

Rio Mare

Rio Mare, brand della di Bolton Food – Business Unit di Bolton Group, è uno dei più importanti marchi italiani di conserve alimentari ittiche, con sede a Cermenate (Co). La missione di Rio Mare è da sempre la ricerca dell’eccellenza a tutti i livelli, offrendo un’esperienza di gusto unica e inconfondibile ai consumatori e ponendo particolare attenzione ai temi di sostenibilità ambientale e sociale e innovazione.

Un impegno che accompagna tutta la filiera di produzione, dalla selezione delle materie prime al dialogo con i consumatori finali. L’azienda è, inoltre, molto attenta al tema della corretta nutrizione sia nello sviluppo dei nuovi prodotti, che nell’attività di education dei consumatori, impegnandosi attivamente per diffondere i principi della corretta alimentazione.

Da anni, inoltre, Rio Mare porta avanti importanti partnership con organizzazioni e fondazioni che combattono la lotta contro gli sprechi, tra questi la partnership con Banco Alimentare e le diverse iniziative di solidarietà avviate dal 2020, in concomitanza con l’emergenza sanitaria.

Bolton Group

Impresa multinazionale familiare italiana, Bolton Group da oltre 70 anni produce e distribuisce un’ampia gamma di beni di largo consumo innovativi, sostenibili e di alta qualità. Il suo portafoglio, composto da brand tra i più diffusi nelle categorie Alimentari, Cura della casa, Adesivi, Cura del corpo e Cosmetica, vanta più di 50 marche di successo che tutti i giorni entrano nelle case di 100 milioni di famiglie, in 150 Paesi nel mondo.

Presente con le sue linee di prodotto nella grande distribuzione, nelle profumerie, nelle farmacie e nei negozi specializzati Bolton Group sviluppa un fatturato di quasi 2,8 miliardi di euro. Il Gruppo si avvale del contributo di 11mila persone, in 59 uffici, 16 stabilimenti, 7 laboratori di Ricerca & Sviluppo e 17 navi da pesca nel mondo, per realizzare prodotti di qualità attraverso processi produttivi sostenibili e a ridotto impatto ambientale. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Rio Mare: i nuovi filetti di sgombro grigliati

Mareblu: il tonno sostenibile

I filetti di alici del Mar Cantabrico

Foto Ufficio Stampa