Quattro zampe in Fiera

Il Parco Esposizioni Novegro ospita il 7 e l’8 giugno 2014 la manifestazione “Quattro zampe in Fiera”

quattrozampe

Due giorni di vero e proprio divertimento in cui cani, gatti e padroni potranno passare allegri momenti insieme svolgendo le più diverse attività: Aquadog, Dog dance, Dog agility, Retrieving, disk dog, Dog trekking, Cani cross, Big-joring, Dog scootering, Dog fitness, Shiatsu pets sono solo alcune delle attività possibili con gli amici pelosi.

In più, i consigli delle guardie zoofile sui viaggi in auto e sui mezzi pubblici e uno spazio dedicato a una sfilata di alcune delle razze canine italiane riconosciute dall’Enci.

Altri spazi saranno dedicati all’informazione e all’istruzione, grazie ad un team di veterinari che risponderà a tutte le domande dei partecipanti grazie anche all’aiuto dell’Unità di Soccorso Enpa (Ente per la protezione degli animali) che mostrerà come funziona un’ambulanza veterinaria. Nell’Area Test sarà inoltre possibile verificare le affinità di coppia cane-padrone.

L’importante novità di questa edizione, sarà il Felis World, un padiglione interamente dedicato al gatto e alle sue necessità ed abitudini.

Raggiungere il Parco Esposizioni Novegro quest’anno sarà ancora più semplice grazie al supporto di Bla Bla Car che rende possibile la condivisione dell’auto anche con gli amici a quattro zampe nel caso in cui siano dotate di un’icona rappresentante un cane stilizzato all’interno di un cerchio verde.

Per tutte le informazioni visitate il sito di Quattro zampe in Fiera

 

Quattro zampe in Fiera ultima modidfica: 2014-06-05T16:05:14+00:00 da AS