NIO Cocktails presenta la nuova collezione natalizia siglata dal brand di cocktail ready-to-share: la Christmas Cocktail Box Collection approda nelle case degli italiani unendo ricercatezza, qualità e gusto autentico. 

NIO Cocktails: ed è subito festa 

Regali di Natale? Quelli ‘da bere’ sono sicuramente graditi. Ma che siano per gli altri o per voi stessi, sulle tavole imbandite delle feste i cocktails firmati dal brand leader nella produzione di miscele ready-to-share non dovranno mancare. Gli aperitivi e le cene in compagnia saranno l’occasione perfetta per donare una box davvero speciale, per un inedito brindisi in compagnia.

Cocktails di qualità si trasformano per l’occasione in cadeaux speciali da scartare sotto l’albero, da consumare con la sola aggiunta di ghiaccio – da sorseggiare lentamente per addolcire l’attesa del 25 dicembre. L’atmosfera natalizia è infatti soprattutto attesa. Per apprezzare e rendere più emozionante il periodo delle feste e per immergersi pienamente nella tradizione del bere miscelato non sarà necessario recarsi fisicamente al vostro cocktail bar di fiducia. 

NIO Cocktails con la Christmas Cocktail Box offre la possibilità di un viaggio virtuale nel mondo della mixology attraverso il gusto, ma soprattutto stando comodamente seduti sul divano di casa propria. Un’idea regalo personalizzata per risvegliare la cultura del “buon bere”, passando da 6 grandi classici, reinterpretati seguendo le più eccellenti contraddizioni tra sapori estivi e invernali: le note di frutti tropicali, cocco, cioccolato, zenzero, chiodi di garofano e cannella creano una splendida nota degustativa. 

Spiced Negroni

Un Negroni pluripremiato e declinato in un delizioso twist natalizio con tocchi speziati di cannella, chiodi di garofano e noce moscata. Preparato con Gin London Dry Tanqueray.

Winter Sidecar

Le spezie natalizie riscaldano un blend di Brandy St Remy XO e Cocchi Storico Vermouth di Torino. 

Apple Rum Punch

Una ricetta strepitosa a base di rum scuro con note di mela e anice stellato. Fresco al palato ma avvolgente allo stesso tempo, il sorso dolce-amaro e speziato.

Christmas Margarita

La Tequila Exotico Blanco 100% agave blu si sposa perfettamente con zenzero e mela, dando vita al Christmas Margarita.

Christmas in Manhattan

Bourbon Bulleit e Vermouth italiano incontrano il gusto vellutato del liquore al cioccolato Cr me de cacao, per un cocktail che scalda il palato.

Snow Daiquiri

Gli aromi inconfondibili di vaniglia, cocco e cannella del rum Ron Santiago de Cuba uniti a note di zenzero e al gusto tropicale dell’ananas. 

Ready to drink

In ogni momento una deliziosa miscela firmata dal maestro della mixology Patrick Pistolesi, master mixologist italiano e brand ambassador dei marchi più prestigiosi del settore, considerato tra i primi 50 bartender al mondo da World’s 50 Best Bars, è pronta da assaporare per l’aperitivo o la cena da dedicare a se stessi o agli ospiti, aspettando l’arrivo del giorno più speciale. Perfetto da regalare e regalarsi per concedersi piccoli momenti di piacere, godere dell’atmosfera e anticipare la sorpresa del Natale ogni giorno. 

NIO Cocktails

NIO Cocktails nasce dall’idea di Luca Quagliano e Alessandro Palmarin di cambiare le abitudini di consumo dei cocktail nel grande pubblico. Il brand ambisce a diventare il punto di riferimento innovativo nel mondo della mixology, portando i suoi cocktail già mixati di altissima qualità, in ogni luogo ed occasione. Agitare, strappare, versare: il concetto di NIO (Needs-Ice-Only)si basa sulla semplicità di un gesto per degustare il proprio cocktail preferito ovunque si desideri, con il massimo della qualità in fatto di ricetta ed ingredienti. 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Distillo anch’io!

Cavar: è arrivato l’aperitattico

Alpex a Mixology Experience

Foto Ufficio Stampa