Dall’8 al 10 maggio Milano ospiterà la prima edizione di Milano Mixology Experience, evento attesissimo da barman e professionisti di settore che da tutta Italia si riuniranno per una tre giorni dedicata al mondo dei cocktail, all’aggiornamento sui prodotti, le tecniche e i trend emergenti. Fra loro, Alpex – Supreme Tonic Water, la linea che Fonte Plose ha ideato nello specifico per la mixology.

Alpex a Mixology Experience

Fonte Plose sarà tra i protagonisti della manifestazione con uno stand visibilmente dedicato ad Alpex – Supreme Tonic Water, la linea che l’azienda ha ideato nello specifico per la mixology, completa di toniche e altre bibite sodate premium per bar e cocktail bar di eccellenza, per accogliere bartender e professionisti di settore nella manifestazione che riunisce i migliori brand della mixology nazionale e internazionale.

Nello spazio dedicato ad Alpex sarà allestita un’area che trasmetterà tutta la personalità del prodotto e in cui i visitatori potranno sperimentare un’alternativa tutta italiana ai ‘grandi classici’ presenti sul mercato, esclusiva e di assoluta qualità, come garantisce l’esperienza dell’azienda altoatesina nel settore. 

Sette diverse aromatizzazioni

Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale, Soda Water, Bitter Lemon e il nuovo lancio Alpex Spritz: queste le referenze di Alpex, riconoscibile dall’inconfondibile testa di stambecco in etichetta, in degustazione presso lo stand in purezza o scegliendo tra i Signature cocktail della drink list, preparata apposta per l’occasione e volta a valorizzare in modo originale le proprietà di ciascuna referenza. 

Gusti classici ma ciascuno con caratteristiche proprie e tutte da provare, frutto dell’interpretazione di Fonte Plose in ogni ricetta, in grado di personalizzare cocktail alcolici e non, ma anche ottimi da proporre in bevuta liscia. Tutte le referenze Alpex saranno poi disponibili nei banconi dei bar tematici presenti in Fiera, abbinate ai diversi spirits.

Una ricca gamma di bevande 

Non mancheranno sicuramente anche le altre referenze di Fonte Plose, già riconosciute e amatissime da ristoranti, bar, cocktail bar e pasticcerie di qualità: Acqua Plose – pura, leggera e nota per le sue caratteristiche eccellenti, i tè freddi e i succhi BioPlose – 100% biologici, senza zuccheri aggiunti e privi di conservanti, coloranti e Ogm, e le nuovissime bibite frizzanti biologiche BioPlose.

Tutti imbottigliati rigorosamente in vetro e prelibatezze da bere che riscontrano sempre più consenso anche nel mondo della miscelazione (i più miscelati delle ultime settimane sono state, per esempio, il succo di mela, il pomodoro e il Pompelmo Rosa BioPlose). Da provare presso lo stand Fonte Plose e nel bar dedicato ai drink “no/low alcol”.

Ti potrebbe interessare anche: The Fresh new Beefeater: il classico si rinnova