I regali gastronomici, si sa, vanno di gran moda e sono tra i più apprezzati. Non s’incorre nel rischio di sbagliare taglia o di mancare l’aroma preferito. Non c’è nemmeno la corsa a cambiare il regalo o a riciclarlo, per questo il cibo è sempre una buona idea da mettere sotto l’albero, come il delizioso cofanetto di Agromonte.
Agromonte: un cofanetto di specialità
Com’è tradizione, anche per il Natale 2022 Agromonte propone un cofanetto gourmand con deliziose specialità che celebrano i sapori mediterranei, i colori e il folclore della sua magnifica terra iblea, nella parte orientale della Sicilia.
La bellissima scatola di latta trae ispirazione direttamente da uno dei simboli dell’arte isolana: i pupi siciliani, un particolare tipo di marionette distintesi per la loro peculiare meccanica di manovra e per il repertorio, costituito da narrazioni cavalleresche tratte dai romanzi del ciclo carolingio ma anche da storie siciliane di santi e di briganti. Tre le versioni colore della confezione: nero, rosso e carta da zucchero.
Non solo pomodoro
Al suo interno, si trova il prodotto icona del brand: la salsa pronta di pomodoro ciliegino, in una nuova veste grafica limited edition. Ad accompagnarla una raffinata selezione di conserve della linea Bruschette, come quella di pomodoro ciliegino, quella ai carciofi e le Bruschette con olive e ciliegino.
Completa la proposta il Pesto alla siciliana, una specialità dal carattere forte e deciso, da provare per antipasti o per tartine, ma versatile anche come gustosissimo condimento per la pasta.
Ti potrebbe interessare anche:
W la pappa col pomodoro!
OroRosso: a Piacenza la festa del pomodoro da conserva
Pomodorini canditi al forno
Foto Ufficio Stampa
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.