La forza della natura nei Prodigi della Terra: arrivano da lontano e sono alimenti che aiutano il nostro corpo a ritrovare benessere ed equilibrio.
Gli alimenti del benessere
“Quello che diamo ai nostri figli, lo possiamo vendere sul mercato”. In queste poche e semplici parole dell’amministratore unico David Giarrizzo è racchiuso il concept della Sitar, azienda padovana che esplora il mondo alla ricerca di prodotti e alimenti che diventano preziosi medicamenti per il corpo e lo spirito.
Nata da esigenze personali per trovare rimedi a intolleranze dei propri famigliari, i soci della Sitar hanno quindi scoperto un mondo di prodotti che nel tempo hanno studiato, selezionato, trattato con il massimo rispetto direttamente nei luoghi di produzione, raccolto e selezionato con cura e infine importato in Italia.
Benefici antiossidanti
Come il goji-xing-dal biologico, bacca originaria della Mongolia interna con straordinarie proprietà antiossidanti e antigas: 20 g di bacche coprono il fabbisogno giornaliero di antiossidanti. Dalla Colombia poi giunge una novità, la piatta gialla, una forma di cactus ricca di fibre a bassissimo contenuto di sale, molto gustosa e ottimo stimolante naturale per l’intestino, oltre che naturalmente ricca di fosforo.
Tra le novità dei Prodigi della Terra, c’è poi una linea tutta a base di melagrana, frutto coltivato nella Turchia del sud e ricco in vitamina C, ferro e potassio. La linea melagrana propone anche gli arilli (semi disidratati), la salsa (cremoso condimento senza zuccheri aggiunti), il puro succo (50 melagrane in una sola bottiglia) e il Polifenox Bio (integratore alimentare con proprietà antiossidanti).
Alta qualità
Il comune denominatore di questi e tutti gli altri prodotti Prodigi della Terra è quindi il rigoroso disciplinare applicato che assicura un processo di coltivazione, raccolta, controllo e confezionamento di alta qualità. A ulteriore tutela del consumatore e a riprova dell’approccio scientifico di Sitar, i prodotti Prodigi della Terra” sono venduti esclusivamente nelle farmacie e parafarmacie, con la figura del farmacista elevata a perno fondamentale per divulgare l’equazione: alimentazione = benessere.
Ti potrebbe interessare anche:
Alce Nero: bio superstar
Biologico e naturale: mens Sana
Le mele bio Val Venosta
Foto Ufficio Stampa
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.