vino-speciale-festa

Il raffinato Vin Santo del Chianti Occhio di Pernice, proposto dalla tenuta vitivinicola Il Borro, è l’ideale per festeggiare la Mamma in dolcezza. Il Borro, borgo millenario circondato da più di mille ettari a coltivazione giologica, è un luogo dal fascino senza tempo nel cuore della Toscana, riportato al suo autentico splendore grazie a un meticoloso restauro avviato nel 1993, ed è oggi custode di tradizione, cultura e sostenibilità, portavoce dell’accoglienza toscana più elegante. 

Vin Santo del Chianti per far festa

Il Borro, tenuta vitivinicola toscana nel bacino del Valdarno Superiore, è un’azienda fortemente vocata al rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema ed è interamente biologica dal 2015. Per la festa della mamma propone il Vin Santo del Chianti Occhio di Pernice 2013.

Nettare inebriante

Per questo Vin Santo sono state accuratamente selezionate solo le migliori uve Sangiovese che, attraverso un lento e delicato processo naturale, danno vita a questo inebriante nettare. Infatti è ideale da sorseggiare sul finale del tradizionale pranzo in famiglia, come accompagnamento ai dolci più belli della ricorrenza o servito con pasticceria secca.

Ecosostenibilità e salvaguardia dell’ambiente

In linea con l’impegno all’ecosostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente, che contraddistingue la Tenuta, in Vin Santo del Chianti Occhio di Pernice 2013 è proposto in un elegante cofanetto realizzato in carta prodotta con percentuali variabili di materiale certificato FSC e fibre provenienti da foreste controllate, dove vengono rispettati alti standard ambientali, sociali ed economici.

 

Ti potrebbe interessare anche: Torta di compleanno alla rosa

Ti potrebbe interessare anche: In cucina con la Mamma

E anche: Un dolcetto di tradizione per la Mamma

Foto Ufficio stampa