Sammontana prosegue il suo viaggio tra le eccellenze italiane con la nuova edizione limitata del gelato ’Aria di Toscana’. Da gustare nel Barattolino, cono Cinque Stelle e Trancio Gelato

Il viaggio è iniziato nel 2020 con la limited edition ‘Ricordi dalla Costiera’, che rendeva omaggio a uno dei tratti più belli della penisola italiana, la Costiera Amalfitana. Dopo quel straordinario successo Sammontana prosegue il suo percorso tra le eccellenze italiane portando sulle tavole gli ingredienti tipici toscani e tutta l’italianità di cui Sammontana è da sempre portavoce.

Nasce così la nuova edizione limitata ‘Aria di Toscana’, che racconta quella meravigliosa regione, famosa in tutto il mondo per i suoi paesaggi, la sua storia, la sua arte e i suoi sapori. Tutta la bellezza e il gusto della Toscana nella nuova edizione limitata Aria di Toscana. 

‘Aria di Toscana’ si ispira ai sapori di quella terra grazie al goloso gelato variegato al Vin Santo del Chianti DOC con pezzetti di Cantucci Toscani IGP e note di mandorla. Una perfetta fusione dei sapori del luogo che dà vita a una nuova linea firmata Sammontana a cui sarà impossibile resistere. Tre referenze diverse e un unico gusto da poter provare in tre differenti versioni, secondo le  Barattolino, Cono Cinque Stelle e Trancio gelato. 

Aria di Toscana è capace di trasmettere tutti i sapori del luogo a ogni assaggio e di conquistare il consumatore a prima vista grazie a una grafica che si ispira ai caldi colori della terra di Siena, alle ceramiche e i tessuti che raccontano tutta la tradizione e le sensazioni di questa terra, ancora contemporanee e ricche di fascino.

La Toscana è il cuore di Sammontana e ancora oggi l’azienda, dopo oltre settant’anni, mette in tutto quello che fa tutta la sua tradizione, innovazione, modernità, qualità e conoscenza per proporre anno dopo anno solo il meglio e rimanendo così ancora oggi sinonimo di gelato e gusto italiano. 

https://www.sammontana.it