Corvo: Glicine loves summer

Corvo-Glicine-parliamo-di-cucina

Per festeggiare la stagione estiva, Corvo presenta una nuova coloratissima bottiglia di un suo grande classico: il bianco Glicine.

 

Nato nel 1824, Corvo è un classico della viticoltura siciliana che si rinnova da ben 190 anni, pur restando fedele alla propria tradizione. I vini dell’azienda Corvo sono da sempre molto legati all’identità territoriale, che esprimono attraverso una profonda conoscenza delle caratteristiche geografiche e microclimatiche dell’isola e dall’utilizzo di vitigni autoctoni. Vini che esprimono personalità e che sono caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo, e per questo perfetti anche per il consumo quotidiano.

Radici solide ma con lo sguardo rivolto al futuro in tutte le fasi di produzione: l’utilizzo consapevole della tecnologia, l’impiego di vitigni autoctoni, la cura dedicata a ogni fase della coltivazione e della vinificazione, il profondo radicamento al territorio fanno di Corvo un’autentica espressione della Sicilia. Sono questi i valori di un marchio che da quasi due secoli porta sulle tavole degli italiani non solo i profumi di una terra splendida e il suo immenso patrimonio enologico.

E proprio per festeggiare i suoi 190 anni e l’arrivo della stagione estiva, Corvo ha deciso di presentare una nuova veste per un suo classico, Glicine: dedicato a un pubblico giovane, Corvo Glicine è un vino easy to drink, ideale per un consumo disimpegnato, ma senza rinunciare alla qualità. La nuova bottiglia è vestita di colorate stelle marine, un inno all’estate e alle vacanze, al piacere di condividere con gli amici momenti di convivialità o di relax.

Un’altra ancora la novità di Corvo: durante l’estate, in più di trecento punti vendita, sarà possibile scegliere di personalizzare la propria bottiglia di Corvo Bianco, Corvo Rosso e Corvo Glicine, con uno dei sei messaggi prestampati disponibili: “Ti voglio bene”, “Stasera cucino io”, “Alla cuoca migliore”, “Al cuoco di casa”, “Facciamo pace”, con in più anche uno sticker bianco tutto da personalizzare, staccare e allacciare al collo della  bottiglia per fare una sorpresa a mogli, fidanzati, mamme e amici.

Corvo: Glicine loves summer ultima modidfica: 2014-07-07T17:51:25+00:00 da Edoardo Pistoglia