Una colomba completamente naturale, gustosa e genuina: è la nuova proposta della Pasticceria Filippi per festeggiare la Pasqua 2021  Una nuova ricetta in cui le pregiate materie prime creano nell’impasto un equilibrio che permette al dolce di conservarsi a lungo e naturalmente

La storia della Pasticceria Filippi inizia nel 1972 a Zanè, in provincia Vicenza. La filosofia della famiglia Filippi abbraccia l’idea del tempo: ogni cosa, fatta con rispetto, cura e passione, richiede le sue tempistiche. Il segreto dei prodotti Filippi sta nella ricerca, nella selezione e nella cura degli ingredienti più pregiati, all’insegna della genuinità e solo con aromi naturali, per realizzare dei prodotti dal gusto armonioso, in cui ogni ingrediente è valorizzato e si combina perfettamente con gli altri. 

Prosegue così la ricerca di qualità intrapresa con la creazione del Panettone Super Avoriè. La nuova colomba Super Avoriè Classica è frutto di una minuziosa ricerca di pregiate materie prime che, sapientemente lavorate, creano nell’impasto un equilibrio tale da consentire al dolce di mantenere inalterate fragranza e morbidezza a lungo e in modo completamente naturale. Il prodotto si contraddistingue per la lavorazione rigorosamente artigianale dell’impasto, reso unico grazie all’uso di pregiatissimo burro fresco e morbida frutta candita, arrotondati dalla bacca di vaniglia del Madagascar. 

Come per tutti i prodotti Filippi, la pasta madre della Colomba è preparata con il lievito naturale tenuto in vita e rinfrescato di giorno in giorno dal 1972, quando nacque la Pasticceria. Con questo nuovo dolce, naturale al cento per cento, l’azienda prosegue il percorso della genuinità artigianale intrapreso con la creazione del Panettone Super Avoriè Classico. 

“Da tre anni ci dedichiamo alla lavorazione di questo impasto speciale che permette di conservare a lungo un prodotto fresco e artigianale. Il nostro obiettivo è quello di proporre un dolce di alta qualità realizzato con una minuziosa ricerca delle materie prime e naturalmente genuino”, dichiara Andrea Filippi, titolare e creatore di tutte le ricette di Pasticceria Filippi. “Considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria, anche la Pasqua di quest’anno sarà sicuramente vissuta più in casa rispetto al passato, per questo abbiamo pensato di proporre la Colomba Super Avoriè non solo nella versione classica, ma anche in quella più golosa e ideale per trascorrere momenti di festa in famiglia con lamponi e cioccolato fondente Maranta 61% ”. 

Il prezzo al pubblico consigliato per la Colomba Super Avoriè Classica è di 27,50 euro nel formato da 1 kg e di 33,50 euro per quella con lamponi e cioccolato fondente sempre da 1 kg. I prodotti Filippi sono acquistabili sul sito www.pasticceriafilippi.it/it/e_prod con consegna in tutta Italia.