Grande caldo all’insegna del gusto e della freschezza con la nuova Mozzarella e la nuova Burrata Nonno Nanni. L’azienda veneta presenta una nuova referenza realizzata con latte 100% italiano 

Che estate sarebbe senza la mozzarella?

L’ultima novità di Nonno Nanni è un piacere fresco e genuino che racchiude tutto il sapere e l’esperienza maturate in oltre 70 anni di arte casearia. 

La Mozzarella Nonno Nanni è un capolavoro di freschezza, realizzata con latte 100% italiano e senza conservanti, pronta a portare tanta bontà e genuinità sulle tavole degli italiani. Un’eccellenza a pasta filata, simbolo di bontà, qualità e italianità, valori in cui Nonno Nanni crede da sempre. 

Con tutto il gusto del latte fresco, grazie ai suoi ingredienti naturali e alla sua pasta morbida ma compatta è in grado di conquistare sin dal primo assaggio. Lavorata con cura nel rispetto dell’arte casearia, la Mozzarella Nonno Nanni è una bontà unica con una precisa identità, ottima da assaporare in purezza e ideale per accompagnare abbinamenti più creativi. 

La Mozzarella Nonno Nanni è disponibile nella grande distribuzione in due formati differenti: un pack innovativo e distintivo per il banco frigo, caratterizzato da un sacchetto “a biscotto” da 125 g, e un pack a sacchetto “a ciuffo” da 200 g per il banco gastronomia. 

Le confezioni

Entrambe le confezioni riportano i caratteri iconici del brand: la coppia insalata e pomodori, il claim “100% latte italiano” e una nuvoletta azzurra che sottolinea la sua genuinità, la passione e la cura che distingue tutti i prodotti Nonno Nanni.

Foto ufficio stampa