Il #CuoreItaliano del Fresco Spalmabile Nonno Nanni conquista tutti per la sua cremosa bontà. La ricca consistenza del formaggio fresco fatto con il cuore e realizzato solo con latte 100% italiano lo rende il protagonista della primavera

Con la bella stagione c’è la voglia di gustare piatti freschi, veloci e sfiziosi. La bontà e la genuinità del Fresco Spalmabile Nonno Nanni lo rendono il prodotto perfetto per conquistare i palati più raffinati. Per un brunch in famiglia, un pic-nic nel giardino di casa o un pranzo in terrazza, il formaggio fresco di Nonno Nanni è pronto per rendere gli spuntini ancora più gustosi. 

Nonno Nanni ha deciso di dedicare tutta la primavera al Fresco Spalmabile, rendendolo il vero e proprio protagonista di un’importante campagna, che vede coinvolti media on e off line, guidata dall’hashtag #CuoreItaliano, ossia ciò che rende unico e inconfondibile il formaggio fresco: l’italianità e la sua incredibile cremosità e morbidezza.

Il Fresco Spalmabile racchiude in sé tutta l’esperienza casearia di tre generazioni: nato dall’amore per le cose buone e semplici, permette di riscoprire il valore della naturalezza e della bontà. Realizzato solo con latte 100% italiano, il Fresco Spalmabile Nonno Nanni racchiude i valori di freschezza, genuinità delle materie prime e bontà unica del nonno più buono che c’è.

Frutto di un’accurata scelta dei fermenti lattici e di un attento bilanciamento tra nota dolce e salata, realizzato con i migliori ingredienti italiani, il Fresco Spalmabile è un formaggio dal gusto vivace ma delicato, adatto anche per tutti coloro che seguono una dieta vegetariana, poiché non contiene caglio. Morbido e fresco, ha il sapore del buon latte e una consistenza cremosa che si scioglie in bocca. 

Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni è presente anche in altre varianti, oltre a quella classica, che racchiudono la sua cremosità e genuinità inconfondibili: la versione senza lattosio, gustosa e altamente digeribile, adatta a chi è intollerante; i pratici formati salva freschezza monoporzione da 4x40g e i due panetti 2x75g, molto versatili e ideali per chi desidera gustare il prodotto sempre fresco; infine il Fresco Spalmabile Leggero, che conserva tutta la bontà e la cremosità della versione classica ma con la metà dei grassi rispetto a quello classico. 

Buonissimo da solo spalmato semplicemente sul pane, il Fresco Spalmabile è anche perfetto per la preparazione di tante gustose ricette, sia dolci che salate, che Nonno ha raccolto in un ricettario ad hoc in cui si possono trovare tanti abbinamenti facili e veloci da preparare che lasciano spazio alla bontà e alla fantasia, con suggerimenti e accostamenti di sapori ogni volta diversi. 

Dagli antipasti ai dessert, il Fresco Spalmabile Nonno Nanni diventa protagonista di prelibatezze che riescono a conquistare il gusto di tutti. Dal bagel delicato per un pranzo leggero, all’hamburger gourmet con germogli di soia e cipolle caramellate per una cena sfiziosa, fino ad arrivare a dei deliziosi cannoli di sfoglia da assaporare in una pausa golosa, ogni momento è quello giusto per gustare il Fresco Spalmabile. 

Ultimo, ma non certo in ordine d’importanza, il Fresco Spalmabile Nonno Nanni è buono anche per l’ambiente, perché tutte le vaschette sono 100% riciclabili nella plastica.

www.nonnonanni.it