Il Piatto dei Campioni va in metrò
Fileni, official partner e fornitore ufficiale di carni della Nazionale italiana di calcio, grazie all’accordo quadriennale con la Federazione italiana gioco calcio (FIGC), porta nella metropolitana di Milano Il Piatto dei Campioni, una special edition della linea Buoni & Bilanciati dedicata alla Nazionale di calcio italiana.
Fino al 17 Febbraio, i passeggeri della M5 Lilla a Milano possono scendere in campo per conoscere il mondo Fileni mentre viaggiano in metropolitana e scoprire Il Piatto dei Campioni con pollo, riso e cavolini, una proposta gustosa e veloce che mixa impegno, passione e italianità in un piatto da veri fuori classe.
Inziativa insolita
Un’iniziativa Out Of Home unconventional che vede la metropolitana milanese personalizzata e trasformata in un campo da calcio firmato Fileni per permettere ai passeggeri di vivere il trasporto per lo sport e il buon cibo attraverso un’esperienza unica e divertente.
Un goal da bomber infatti per l’attività del Gruppo, che affonda la scelta in una ricetta bilanciata per uno stile di vita attivo e completa che abbina ingredienti sani, nutrienti e gustosi, nei colori della bandiera italiana: cavolini verdi, riso ribe bianco e rosso e bocconcini di petto di pollo conditi con paprika e mix di spezie.
Gruppo leader
Il Gruppo Fileni è uno dei principali operatori nel settore avicunicolo nazionale. Fondato nel 1965 da Giovanni Fileni, il Gruppo ha sede a Cingoli, in provincia di Macerata e nel 2022 ha registrato un fatturato di filiera pari a 635 milioni di euro.
Con i marchi Fileni, Fileni BIO e Club dei Galli, presenti in maniera capillare nei canali Gdo, Normal Trade e Ho.re.ca, l’azienda è oggi un punto di riferimento per i consumatori italiani.
Ti potrebbe interessare anche:
Fileni: pronti da gustare
Cous cous con pollo e anacardi
Pollo al curry con mele e mandorle
Foto Ufficio Stampa
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.