Una linea che si rinnova nel segno del piacere, quello goloso e persuasivo del buon cioccolato. Debutta sugli scaffali della pasticceria industriale Plaisir Chocolate, la nuova gamma di biscotti al cioccolato firmata Lago Group, realtà produttiva italiana specializzata in prodotti dolciari, con un packaging di design profondamente rinnovato. 

Lago: il piacere del cioccolato

Con oltre 50 anni di expertise nella produzione di wafer, frollini, merendine, torte e tante altre golose creazioni di pasticceria, Lago Group ha sviluppato, complice anche la partnership con la multinazionale Biscuits Bouvard, un ampia gamma di prodotti di pasticceria che parla di piacere. Il brand autoesplicativo Plaisir diventa così una piattaforma che abbraccia diversi tipi di piacere per gratificare, conquistare e condurre i golosi verso un’esperienza sensoriale dove sapori e texture s’incontrano in un tutto armonico e voluttuoso.

Plaisir Chocolate, in particolare, è il piacere goloso e dal gusto persuasivo. Protagonista della linea è il cioccolato nelle sue versioni al latte e fondente. Con il suo gusto irresistibile, avvolge e farcisce il cuore di wafer, pan di Spagna e cialde. Ogni biscotto Plaisir Chocolate è una tentazione, un invito a spogliarsi da ogni indugio per vivere, anche per pochi istanti, un’esperienza di intensa golosità. 

Tradizione e innovazione

Realizzata negli stabilimenti di Galliera Veneta, in provincia di Padova, dove ha storicamente sede l’azienda, la linea di prodotti Plaisir Chocolate è frutto di un’accurata selezione di materie prime, di ricette perfezionate in laboratorio e di trasformazione degli ingredienti attraverso tecnologie d’avanguardia.

Plaisir Chocolate nasce per lasciare il segno: prima ancora che con il gusto, con il carattere della sua confezione, la forza e l’originalità del colore, oltre a una veste grafica che mette in risalto la particolare texture del cioccolato a dare a questa proposta un posizionamento forte e riconoscibile. 

In grande distribuzione

Plaisir Chocolate, disponibile sugli scaffali della grande distribuzione da fine 2022, presenta molte alternative golose, per chi ama il gusto dolce del cioccolato al latte o quello intenso del fondente, per chi desidera scoprire consistenze diverse e per chi vuole scegliere formati e grammature differenti a seconda del momento di consumo e della propria ricerca di piacere. Sono dodici le referenze di prodotto, alcune rappresentano una novità assoluta, altre sono state oggetto di un pack restyling. 

Ti potrebbe interessare anche:

Nutella B-ready

Eurochocolate 2022 è in arrivo!

ChocoLOVE: il cioccolato è cultura

Foto Ufficio Stampa