SanFruit-SantAnna-parliamo-di-cucina

Puro nettare di frutta in acqua minerale leggera per combattere la sete. Il nuovo SanFruit Sant’Anna nei gusti pera, pesca e albicocca è un pratico bicchierino con l’apposita cannuccia, da portare con sé e da gustare in ogni momento della giornata.

SanFruit Sant’Anna

Ricca di vitamine, antiossidanti, fibre e sali minerali, la frutta è un ingrediente indispensabile nella dieta di chi segue un regime equilibrato. Un piacere naturale ma anche un salutare concentrato di benessere che aiuta l’organismo a rallentare l’invecchiamento, migliorare il tono della pelle e l’affaticamento. Proprio per questo un incremento al consumo tradizionale di frutta può essere costituito da succhi di frutta.

Completamente privi di glutine, i nuovi nettari SanFruit e hanno un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca e sono preparati con pura acqua minerale Sant’Anna dalla sorgente Rebruant delle Fonti di Vinadio, posta a 1.950 metri nel cuore delle Alpi piemontesi, è conosciuta da sempre per le sue straordinarie caratteristiche di leggerezza e purezza, oltre a essere indicata, tra le poche in Italia, per la preparazione degli alimenti dei neonati.

Tutta naturale

SanFruit Sant’Anna è risultato di un nuovo metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale del prodotto. Vera purea di frutta disponibile nei gusti pera, albicocca e pesca, che con il pratico formato bicchierino, unico sul mercato, diventa una merenda ideale per i bambini, per una pausa a scuola oppure durante lo studio, i giochi o lo sport.

In alternativa, togliendo la chiusura superiore a strappo, il contenitore diventa un normale bicchiere per gustare SanFruit. Senza dimenticare la versatilità del nettare di frutta per preparare bevande analcoliche e cocktail.

Dopo il grande successo riscosso dal bicchierino di SanThé, vero infuso di tè freddo in acqua minerale Sant’Anna, SanFruit Sant’Anna è un prodotto innovativo che racchiude in sé tutta l’attenzione per la qualità che contraddistingue da sempre il marchio Sant’Anna delle Fonti di Vinadio.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Bio Based Pet: verde bottiglia

Un-due-tris! Facciamo merenda

La giornata nazionale della merenda

Foto Ufficio Stampa