sushi-love-mowi


Il 12 maggio sarà la Festa della Mamma. E per l’occasione torna in Gdo, la special edition Mowi Sushi With Love, per
 un omaggio alternativo e fuori dagli schemi. Mowi, l’azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, svela come fare per sorprenderla davvero, con una special edition di delizioso sushi. 

Sushi with Love

Un’idea regalo gradita che non ha bisogno di un grande budget, ma fantasia e creatività. Grazie alla sua bontà naturale, il salmone norvegese MOWI è l’ingrediente perfetto per preparare un pranzo originale e davvero spudorato. Sempre freschi, versatili e dal sapore eccezionale, i prodotti MOWI consentono di spaziare con la creatività e sorprendere la mamma con abbinamenti originali, oltre le solite ricette tradizionali.

Il tutto a partire da una materia prima dalla qualità superiore, allevata senza antibiotici né Ogm, e certificata ASC (Aquaculture Stewardship Council), lo standard di sostenibilità ambientale più rigoroso.

Inoltre, grazie al suo eccellente profilo nutrizionale, ricco di grassi buoni, selenio, vitamine e proteine, il salmone è perfetto per chi sceglie uno stile di vita sano, portando in tavola piatti deliziosi e salutari, per un’alimentazione equilibrata. E per chi non ha voglia di mettersi ai fornelli, ma desidera comunque un regalo col cuore, torna nella grande distribuzione Mowi Sushi With Love: un mix gustoso, tutto da condividere.

A forma di cuore

Mowi Sushi With Love è una composizione di rolls, che unisce la qualità superiore del salmone MOWI alla praticità del sushi in una confezione a forma di cuore, tutta da assaporare. L’idea perfetta e… spudorata per i più pigri, che non vogliono rinunciare a un regalo creativo e originale in pieno stile Mowi.

Pronto da gustare, il box include sei nigiri: due con salmone crudo, due con mazzancolle tropicali cotte, due a base di surimi. Otto hosomaki, quattro con peperone rosso, due con salmone crudo, due a base di surimi. E cinque California: due a base di salmone cotto, cetriolo, semi di sesamo bianchi e neri tostati, due con salmone crudo, crema di formaggio e aneto, e uno con crema di formaggio.

Con un topping a scelta tra salsa di soia, wasabi e zenzero, inclusi nella confezione, Mowi svela il sapore dell’amore. Formato: 440 g – Prezzo suggerito a partire da: 7,90. 

Leader globale nell’acquacoltura del salmone

Con headquarter a Bergen, in Norvegia, e sede operativa anche a Bologna in Italia, Mowi fornisce prodotti ittici a circa 70 paesi, è presente in 25 nazioni, con 11mila e 600 dipendenti e con un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023. 

MOWI crede che l’allevamento ittico responsabile sia una soluzione chiave per fornire cibo sostenibile e sano alla popolazione mondiale in crescita. Per questo si prende cura dei suoi salmoni per garantire un prodotto genuino, eccellente, di alta qualità, delizioso e allevato in modo sostenibile e trasparente.

Per il quinto anno, Mowi inoltre si è collocata al primo posto del Coller FAIRR Protein Index, la classifica del livello di sostenibilità dei maggiori produttori mondiali di proteine animali quotati in borsa. 

L’intera gamma MOWI si è aggiudicata il premio “Eletto Prodotto dell’Anno”2022, per la categoria “Salmone”, riconoscimento conferito ai brand più innovativi che mirano a mettere al centro dell’attenzione le esigenze del consumatore. 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Mowi: il nuovo salmone norvegese

Auguri spudorati da MOWI

Waffles al salmone affumicato con panna acida

Foto Ufficio Stampa