Armani Dolci: chic goloso

Armani-Dolci-parliamo-di-cucina

Negli store Armani di tutto il mondo, tra abiti, fiori e design, c’è l’angolo Armani Dolci: tante piccole perle di gusto da assaporare e regalare.

 

Un regalo, un piccolo treat curato nei minimi dettagli di sapore e food design. L’estrema cura caratterizza la linea Armani Dolci come la collezione di abiti cui le confezioni s’ispirano. Il cibo diventa quasi un complemento di stile con una sua stagione, unicità ed eleganza.

Perfetti per un regalo o come bomboniere, le piccole prelibatezze di Armani Dolci sono prodotte in collaborazione con Venchi, uno dei più rinomati e apprezzati cioccolatieri italiani. Due marchi dell’alta qualità uniti per proporre una linea di dolcetti che offre un’ampia gamma di formati e gusti: dai classici cioccolatini in purezza a quelli abbinati a frutta e spezie.

Praline quadrate e rifinite a mano, inconfondibili nella loro unicità, dragées con frutta secca, cioccolatini e tavolette dalle diverse miscele e percentuali di cacao, con o senza zucchero. Come gli abiti sono creati con i tessuti più pregiati, così i cioccolatini sono preparati con i migliori blend di cacao Criollo e Forestero.

I cioccolatini firmati sono i grandi protagonisti ma non gli unici attori: gelatine di frutta, piccola pasticceria secca, miele, creme e marmellate, tè aromatizzati e marrons glacés completano il quadro delle piccole delizie offerte da Armani Dolci.

La linea Armani Dolci propone al mercato internazionale la qualità di un prodotto tutto italiano, contraddistinto dalla medesima raffinatezza delle sue collezioni di moda.

 

Armani Dolci: chic goloso ultima modidfica: 2014-05-26T12:21:56+00:00 da Valeria Senigaglia