Skipper Zuegg diventa light

Skipper-Zuegg-parliamo-di-cucina

Skipper Zuegg lancia 5 nuove bevande alla frutta dal basso contenuto calorico, grazie alla stevia, il nuovo dolcificante vegetale, per dissetarsi in leggerezza.

 

Cinque porzioni al giorno di frutta e verdura per stare bene. Queste le più recenti indicazioni della dietetica per chi vuole seguire un’alimentazione equilibrata, che deve comprendere anche un corretto consumo di frutta o di succhi naturali da inserire nelle cinque porzioni giornaliere raccomandate di vegetali colorati per garantire salute e buon umore.

Oltre al numero però è importante tenere in considerazione anche il colore del vegetale: bianco, verde, giallo-arancio, rosso, blu-viola, ciascuna di queste tonalità indica caratteristiche e funzioni diverse. Consumare ogni giorno un alimento colorato, seguendo una tavolozza che fa bene alla salute, ma anche all’umore e assimilando nutrienti fondamentali come vitamine, minerali e altre sostanze preziose per la crescita e il benessere forniti dai pigmenti, è l’ideale per una dieta sana.

Così la linea Skipper Zuegg 1l Pet si rinnova. Da oggi diventa light e presenta una gamma completa di succhi a basso contenuto calorico, grazie alla stevia, un dolcificante vegetale ricavato dall’omonima pianta, che racchiude il sapore eccezionale e tutti i benefici della frutta. Zuegg Skipper Light è composta di 5 deliziosi succhi ottenuti da inediti mix di frutta per una bevanda gustosa e moderna: Ace Passion, Ananas & Lime, Arancia rossa & Mandarino, Pompelmo & Litchi, Pesca & Fiori di sambuco.

La nuova ricetta è low calories, perché grazie all’uso di un mix di stevia e saccarosio, può vantare il 30% di calorie in meno rispetto alle altre bevande Skipper Zuegg. La stevia, pianta erbaceo-arbustiva perenne, originaria delle montagne fra Paraguay e Brasile, è nota per il grande potere dolcificante delle foglie e offre tre benefici unici: naturalità, nessun apporto di calorie e gusto unito alla dolcezza.

La linea si rinnova nella ricetta ma anche nel packaging. La nuova forma rende la bottiglia snella e pulita, permettendo una presa più facile in una confezione resistente: il background bianco comunica ordine ed eleganza, rende protagonista l’immagine dinamica e fresca della frutta, fa risaltare infine chiaramente il claim del beneficio light del prodotto.

Ideali come complemento della prima colazione, ma anche come alleati per l’attività sportiva, i succhi Skipper Zuegg 1l Pet Light sono davvero un’ottima alternativa dissetante grazie a un innovativo mix di frutta che offre una sensazione di gustosa leggerezza, contribuendo a reintegrare vitamine e sali minerali.

 

Skipper Zuegg diventa light ultima modidfica: 2014-05-26T12:10:42+00:00 da Edoardo Pistoglia