Armani-Natale-parliamo-di-cucina

La bontà dei dolci della tradizione con il tocco d’eleganza del più amato stilista italiano. E’ la collezione dedicata al Natale di Armani/Dolci.

Il Natale glamour di Armani/Dolci

Natale e le Feste con il dolce più rappresentativo della tradizione gastronomica milanese: il panettone. Lavorato artigianalmente secondo la tradizione, il panettone incontra il glamour delle confezioni di Armani/Dolci in un connubio di stile e bontà. Il dolce di Natale per eccellenza diventa così l’occasione per fare un prezioso regalo di stile e raffinatezza gastronomica.

Ma Natale vuol dire anche pandoro e veneziana, anch’essi presenti nella collezione Armani/Dolci Natale 2014, da abbinare alle deliziose creme presenti nella gamma della linea o alla gustosa cioccolata in tazza, per regalare un momento di dolcezza alle persone care.

Un regalo che unisce la tradizione del gusto all’innovativa raffinatezza del packaging in tulle nero e stampe a pois turchese e che abbina moda e gola nel perfetto pensiero natalizio, tutto secondo le regole di un’eleganza sempre senza tempo.

In versione festiva anche il set di praline: tanti gustosi cioccolatini dai gusti diversi racchiusi nell’elegante gift box nera, impreziosita da un nastro di raso turchese. I doni  e le confezioni regalo sono disponibili in tutti i punti vendita.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Armani/Nobu: restyling d’autore

Armani/Dolci: chic goloso

Alberto e Tancredi Alemagna

Foto Ufficio Stampa