Da Mowi una limited edition natalizia per rendere ‘spudorate’ le tue ricette e le nuove Christmas Cards che ribaltano i tradizionali cliché degli auguri, sempre più senza vergogna, per le feste. 

Auguri spudorati da MOWI

Il Natale è dietro l’angolo. In questo periodo dell’anno si entra con slancio nel vortice dei preparativi in cui la corsa ai regali è considerata sport olimpico, il menù delle feste diventa dibattito generazionale, e la ricerca degli addobbi perfetti mira a trasformare il soggiorno nel villaggio di Babbo Natale. 

Con il countdown al cenone appena partito, la tradizione la fa da padrona, al punto che diventa davvero difficile stupire amici e parenti con un twist innovativo che svolta la più classica delle ricorrenze. 

Per fortuna c’è Mowi. Quest’anno, l’azienda leader nel settore del salmone, oltre a lanciare il Festive Pack per la nuova referenza MOWI ESSENTIAL, una limited edition vestita per Natale che sarà l’alleato perfetto per un pranzo o un cenone fuori dagli schemi, ha in serbo una sorpresa per portare una ventata di originalità al classico scambio di auguri già visti e rivisti. 

Il Generatore di Auguri  

In un periodo dell’anno in cui si celebrano le tradizioni, i bigliettini di auguri sono spesso il tripudio di frasi scontate e luoghi comuni, traboccanti di “a te e famiglia” e moltissimi ritornelli stereotipati! 

Grazie al generatore di auguri spudorati, in pochi click tutti potranno condividere con amici e parenti un messaggio finalmente autentico, verace e genuino in perfetto stile MOWI, il salmone norvegese dalla qualità superiore buono per natura! 

Ma come funziona il nuovo tool per un Buon Natale diverso dai soliti cliché? Da questo link si accede a una landing page dedicata, dove gli utenti troveranno un pulsante per generare gli Auguri Spudorati. Cliccandolo, visualizzeranno un messaggio di auguri inserito in un’e-card natalizia, scaricabile e condivisibile sul proprio profilo social. Ad ogni click, si genererà un nuovo messaggio di auguri. 

Per un Natale che non le manda a dire

Con giochi di parole a effetto come in Buon Natale e Felice anno nuovo… non riciclato come il regalo dello scorso anno!”, oppure frasi  spiritose come in “Ti auguro un Natale davvero speciale… come MOWI, mica come i regali che mi fai”, gli auguri firmati Mowi, dal tone of voice schietto e irriverente, lasceranno tutti a bocca aperta.  

Sullo sfondo… il volto ironico di Kristofer Hivju, attore norvegese che, dopo aver conquistato la notorietà internazionale nei panni di Tormund di Game of Thrones, è il protagonista dello spot tv “Spudoratamente Buono” che ha visto i due divertentissimi flight, in onda dal 25 settembre all’ 8 ottobre e dal 16 al 29 ottobre, sui principali canali televisivi nazionali insieme a un’articolata campagna di comunicazione integrata. Autentico, schietto e impertinente, Kristofer rappresenta l’orgoglioso spirito e stile di vita norvegese, naturale e senza filtri… Proprio come il salmone MOWI. 

MOWI

MOWI è leader globale dell’acquacoltura del salmone. Con headquarter a Bergen, in Norvegia, e sede operativa anche a Bologna in Italia, fornisce prodotti ittici a circa 70 paesi, è presente in 25 nazioni, con 11mila e 800 dipendenti e con un fatturato di 4,2 miliardi di euro nel 2021. 

MOWI soddisfa un quinto della domanda globale di salmone di acquacoltura ed è costantemente guidata dalla spinta per l’innovazione e dal desiderio di raggiungere i più alti standard di sostenibilità.

L’azienda crede inoltre che l’allevamento ittico responsabile sia una soluzione chiave per fornire cibo sostenibile e sano alla popolazione mondiale in crescita; per questo si prende cura dei suoi salmoni per garantire un prodotto genuino, eccellente, di alta qualità, delizioso e allevato in modo sostenibile e trasparente. 

L’intera gamma MOWI si è aggiudicata il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2022, per la categoria “Salmone”. Un riconoscimento conferito ai brand più innovativi che mirano a mettere al centro dell’attenzione le esigenze del consumatore. 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Mowi: il nuovo salmone norvegese

Waffles salati al salmone affumicato e panna acida

La tradizione del salmone del Nord

Foto Ufficio Stampa