I Cetrioli: un amore che conquista i gusti di tutte le generazioni e si conferma tra i food trend dominanti anche di quest’anno. Dopo il successo di #CetrioliRevolution, Saclà ritorna con la seconda edizione: #CetrioliniRevolution, una nuova social activation pensata per celebrare l’amore per i Cetrioli, da sempre prodotto iconico de brand. 

Cetriolini Revolution

Un successo, quello dei Cetrioli, ulteriormente consolidato dall’azienda grazie al recente lancio di Sfiziolì Cetriolini, tra le ultime novità della linea Sfiziolì Saclà. Croccanti e dal sapore delicatamente agrodolce, conservati in un mix di acqua, aceto di vino bianco, zucchero e arricchiti con semi di senape, sono una vera delizia.

Grazie al sapore unico e moderno, Sfiziolì Cetriolini Saclà sta conquistando sempre più consumatori, confermando l’impegno dell’azienda nel rispondere alle esigenze del mercato con prodotti versatili, gustosi, pratici e caratterizzati da un grande contenuto pratico. 

Per cavalcare anche quest’anno l’onda di questa tendenza, Saclà lancia #CetrioliniRevolution, una campagna digital ideata dall’agenzia Ad Store, che ha come protagonisti i nuovi Sfiziolì Cetriolini insieme ad altri prodotti di punta dell’azienda, come i Cetrioli classici e fini della gamma Acetelli. 

Comunicazione moderna

Per coinvolgere la community di appassionati di food, l’iniziativa è inoltre supportata da una strategia di contenuti veicolati sui canali social del Brand e da un’attività di digital PR, che prevede il coinvolgimento di una selezione di content creators ai quali verrà inviata una box personalizzata.

“Dopo il successo dello scorso anno di #CetrioliRevolution, abbiamo deciso di tornare con #CetrioliniRevolution, una campagna che conferma la volontà dell’azienda di le esigenze dei consumatori e trasformare un ingrediente iconico, come i nostri Cetrioli, in un fenomeno irresistibile”, ha dichiarato Federico Ghisolfi, group commercial director di F.lli Saclà.Grazie a un linguaggio fresco, dinamico e perfettamente in linea con i gusti dei più giovani e di tutti i food lovers, Saclà rende i Cetrioli un simbolo di gusto contemporaneo, dimostrando ancora una volta come il Brand sia in continua evoluzione e attento alle nuove tendenze di consumo”.

F.lli Saclà

Saclà è un’azienda familiare, simbolo della tradizione alimentare italiana, con una forte vocazione globale. Fondata ad Asti nel 1939 e giunta oggi alla terza generazione, da oltre ottant’anni è leader nei mercati delle olive, dei conservati vegetali, dei pesti e dei sughi. Saclà esporta in oltre settanta Paesi le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori.

Con due siti produttivi in Italia e quattro filiali estere (Francia, UK, Germania e USA), è da sempre sinonimo di autenticità, passione e genuinità. Nel 2023 ha adottato la forma giuridica di Società Benefit per poi ottenere nel 2024 la Certificazione B Corp, a conferma dell’impegno verso il bene comune e la sostenibilità ambientale. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Le nobili origini del cetriolo

Saclà celebra la Giornata della Terra

Saclà: ecco le nuove salse etniche

Il burger secondo Saclà

Foto ufficio Stampa