Per festeggiare il ritorno della bella stagione, non c’è niente di meglio che godersi il meraviglioso viaggio di sapori firmato Saclà per scoprire antichi profumi e sapori esotici. Ecco le Salse Etniche Saclà: condimenti selezionati e gustosi, capaci di dare un tocco moderno e originale a ogni piatto.

Le nuove salse etniche

È arrivata la primavera. L’aria si riscalda e si libera dal pungente e frizzante freddo invernale, per fare posto al più tiepido e profumato clima primaverile. Le giornate si allungano e diventa sempre più piacevole trascorrere del tempo all’aria aperta, concedendosi un aperitivo con amici e familiari, accompagnato dalle sfiziose Salse Etniche ambient Saclà. Una linea di prodotti pensata per piacere a tutti: da chi ama stupire i propri ospiti con ricette sfiziose e ricercate, a chi semplicemente piace stuzzicare sul divano un piatto gustoso e allo stesso tempo veloce da preparare.

Un viaggio gastronomico

Il delizioso tour gastronomico firmato Saclà, inizia dagli speziati sapori mediorientali con l’Hummus di ceci, per poi spostarsi a quelli più forti e tipici del mar mediterraneo con la Salsa alla Greca, approdando infine alle più piccanti e ricercate ricette tipiche della tradizione messicana: il Guacamole con avocado e la Salsa alla Messicana proposta in due versioni, con peperoncino Jalapeño e con formaggio e peperoncino Jalapeño.

L’esperienza di sapori esotici

Le ‘sorelle’ Messicane rappresentano l’ultima ciliegina sulla torta della gamma Salse Etniche Saclà: pensate appositamente per dare quel tocco in più a qualunque tipo di ricetta, da provare anche spalmate su pane tostato, pizza e focaccia per una merenda in compagnia all’insegna del gusto. Intense al punto giusto grazie alla presenza della paprika dolce, curcuma e curry, le nuove arrivate in casa Saclà insaporiscono qualunque preparazione, per un risultato unico nel suo genere.

F.lli Saclà è l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da ottant’anni anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori.

Ti potrebbe interessare anche: Saclà: creme da gustare

Ti potrebbe interessare anche: Saclà: racconti di vita e di cibo

Foto Isabella Vacchi