Con Partyinstinct, il festival musicale in tour targato Desperados, la musica elettronica è protagonista nelle più importanti città italiane.
Desperados: magico mix in musica
Desperados, la birra Heineken Italia aromatizzata alla tequila, ha viaggiato per le principali capitali europee sempre accompagnata dalla migliore musica elettronica del momento: è stata in Belgio al festival Tomorrowland, a Berlino al Melt e quest’anno gira l’Italia in tour con il festival Partyinstinct.
Nell’Europa del nord e negli Stati Uniti è già amatissima, gli artisti italiani non mancano e gli esperti del settore hanno definito la musica elettronica made in Italy l’unico genere realmente esportabile. E ora arriva anche la Desperados di Heineken, in 30 location diverse nelle più importanti città italiane: Partyinstinct è stato a Milano e arriva anche a Roma, dove proseguirà fino al 25 ottobre.
Il marchio Heineken è da sempre dalla partner della buona musica e in ogni manifestazione porta con sé musicisti, appassionati, skaters e creativi di tutto il mondo che si riuniscono intorno al palco ma anche nei negozi di abbigliamento, nei bar e nei locali selezionati, che accoglieranno eventi speciali e serate all’insegna del divertimento.
Ti potrebbe interessare:
Birra Moretti: bere sostenibile
La birra in Italia e nel mondo
Anche la primavera ha la sua birra: Poretti presenta “La Fiorita”
Foto Ufficio Stampa
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.