Estathé Market Sound: musica ai Mercati

bicchiere_limone

Dall’1 maggio al 31 ottobre 2015 la musica è di casa ai Mercati Generali di Milano con l’Estathé Market Sound, accompagnata da buon cibo, aree relax e divertimenti per tutta la famiglia.

L’Estathé Market Sound si svolgerà in un area di 12 mila mq, all’interno della quale sono allestiti un fun park, dedicato alle famiglie e aperto tutti i sabati e tutte e domeniche; un parco per bambini dotato di assistenza da parte di personale qualificato; un zona dedicata al cibo e un palco multifunzionale che ospiterà gli artisti coinvolti nel festival.

Sono già aperte le prevendite per le performance di Francesco Renga e Skrillex (che si esibiranno a giugno e a luglio) e presto sarà annunciata la data dei Club Dogo e di tutti gli eventi previsti per la durata del festival. Conviene tenere sotto controllo il calendario ufficiale su www.estathemarketsound.it per scoprire i 48 eventi serali e i sei mesi di appuntamenti gratuiti previsti nelle giornate di sabato e domenica.

Protagonista dell’Estathé Market Sound, insieme alla musica, è anche il cibo, tema principe di Expo 2015. In particolare verrà proposto lo street food in tutte le sue sfacettature, italiane e internazionali, sempre caratterizzato dall’impiego di prodotti di alta qualità.

Il festival coprirà tutto il periodo di Expo 2015 e i visitatori potranno vivere un’esperienza unica, dove arte, musica e cultura dell’alimentazione saranno i protagonisti del percorso di riqualificazione dell’area dei Mercati Generali. L’obiettivo è far diventare l’area dei Mercati Generali un nuovo centro di aggregazione con un’offerta artistica e culturale di primissimo livello, fino a costituire il primo Polo Agro Culturale in Italia.

Il festival, inserito tra gli eventi ufficiali di Expo in Città, è promosso da So.ge.Mi e organizzato da Punk for Business ed Estathé con il patrocinio del Comune di Milano. Per la prima volta i Mercati Generali di Milano aprono le porte a un festival e lo fanno proprio in concomitanza con l’Esposizione Universale 2015: un altro buon motivo per visitare questa parte della città!

Estathé Market Sound: musica ai Mercati ultima modidfica: 2015-04-08T16:50:18+00:00 da Damiana Biga