Koch: lo Strudel dall’Alto adige
è un delizioso dolce pronto surgelato. La tipica torta
della tradizione tirolese, da gustare a casa scaldata in forno e servita tiepida spolverizzata a piacere con zucchero a velo. 

Koch: lo strudel dall’Alto Adige

Fragrante, sano e buonissimo, lo strudel di mele è il dolce tipico dell’Alto Adige che racchiude nel dolce abbraccio della pasta sfoglia un ripieno di mela, cannella e uvetta. Questo dessert fa parte della tradizione alpina ed presente in numerose varianti in tutta l’area tedesca. Ma naturalmente è amatissimo in tutto il mondo. 

Koch, azienda altoatesina specializzata nella produzione di prodotti surgelati di alta qualità, lo propone proprio come da tradizione seguendo la ricetta tradizionale, senza l’aggiunta di additivi e conservanti e utilizzando solo ingredienti del territorio, come le mele dell’Alto Adige.

Lo Koch, lo Strudel di mele dall’alto Adige, è disponibile nei supermercati nel reparto surgelati nella confezione da 600 g. E’ sufficiente infornare il prodotto ancora surgelato, cuocerlo su una teglia per circa 35-40 minuti nel forno di casa, cospargerlo di zucchero a velo e a piacere aggiungere una spruzzata di cannella. Sarà perfetto da gustare a colazione, come merenda golosa o come dolce a fine pasto! 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

La Festa dello Speck

Terra Alpina: un progetto senza confini

Strudel di mele tirolese

Immagine Ufficio Stampa